Catria ... no, M.Alto, con qualche foto!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
WilLupo ha scritto:
E la strettoia rocciosa (quella che hai "liberato")? Veniva una bella foto, c'era pure luce :-)

Sìsìsì, le rumene in bikini, ma non so se sarebbero state d'accordo :smile:

Ho letteralmente buttato via due scatti potenzialmente belli... all'entrata del sentiero, io ero sotto e voi passavate a mezzacosta (o dritti sul tornante :-) ) con tutto quel calcare bianco sul prato, il verde e in alto il cielo (in quel momento era quasi azzurro :-) ) ... non so cosa ci si è messo in mezzo, forse la visiera del casco, boh... :azz-se-m: :cry:

Comunque la mia macchinetta è troppo lenta per scattare nel bosco con soggetto in movimento. Lo scatto arriva mezz'ora dopo :ueh:
èèè sì la strettoia liberata!!!:richiamo_papere:
il calcaree bianco!!!! insomma hai visto che posti che se annamio a cercà!!!!!??????????
è!!!!
daje che mo che ho ripreso forma e reattività...... ricomincio puro a scattàà!!!!:freeride:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Il regista mi dice che il film è venuto bene :-)

Ha inserito la colonna sonora :-) :-)

Sta cercando di "acciaccarlo" un pò ;-)

Se riesce a portarlo a dimensioni accettabili, venerdì sera (in palese concorrenza con Clorophilla :smile: ) ci porta il cd :-) :-) :-) mitico :}}}: che vogliamo di più?!? %$))
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Il regista mi dice che il film è venuto bene :-)

Ha inserito la colonna sonora :-) :-)

Sta cercando di "acciaccarlo" un pò ;-)

Se riesce a portarlo a dimensioni accettabili, venerdì sera (in palese concorrenza con Clorophilla :smile: ) ci porta il cd :-) :-) :-) mitico :}}}: che vogliamo di più?!? %$))

:idea: beh!!!! na cena co na frega de arrusticini:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo