Cateye opticube

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


huponz

Biker superioris
Ciao raga, visto che oramai la stagione sta per avere inizio, ho cominciato gli allenamenti serali dopo lavoro, visto che il sole ci abbandona poco dopo le sei ho avuto bisogno di un faretto.
Sono andato in un negozio vicino a casa e il tipo mi ha offerto questo faretto cateye promettendomi prestazioni eccezionali e ho deciso di aquistarlo per la modica cifra di 40 euroni.
Questa sera sono andato a provarlo, la prima cosa che mi ha stupito sono state le dimensioni, e' poco piu' grande di un'accendino e non pesa un ca22o, la luce e' bianca-blu (sembra di avere un fanale allo xeno) poi la luce si vede soltanto con il vero buio (se c'e un po' di luce il fascio sparisce).
Tutto sommato funziona bene e a lungo ma ce ne vorrebbero almeno due per vedere decentemente, le prestazioni comunque non sono all'altezza del prezzo.
:-?
 
V

vinx

Ospite
E' questo, vero?

lacel400-m.jpg

EL-400

Ho intenzione di comprarlo anche io.

E' vero cio' che dici, cioe' che ce ne vorrebbero due, infatti vorrei prenderlo in coppia con questo, che e' piu' grande e potente:

CE-HLEL300.jpg

EL-300
 

Classifica mensile dislivello positivo