Sarà un poco OT, ma vorrei sapere dagli amici comaschi quanto è vera la notizia che sarebbe obbligatorio montare le gomme invernali oppure avere sempre le catene nel bagagliaio in tutto il territorio della provincia.
A me è capitata in mano stampata l'ordinanza, a quanto pare è vero...ce l'aveva in giro il padre della mia ragazza che fa il meccanico....Sarà un poco OT, ma vorrei sapere dagli amici comaschi quanto è vera la notizia che sarebbe obbligatorio montare le gomme invernali oppure avere sempre le catene nel bagagliaio in tutto il territorio della provincia.
San Google fa miracoliS...vorrei sapere dagli amici comaschi quanto è vera la notizia...
perchè?a me continua sembrare una cosa abastanza al limite del legale......
l'obbligo, mi pare, sia per chi circola sulle sp comasche, non solo per i comaschi.e poi cosa vuol dire che è obbligatorio solo per i residenti in provincia?
io fossi comasco farei ricorso i n caso di multa...
a me contina a sembrare una cazzata......
sai quanti ricorsi ci saranno per multe riguardanti le gomme da neve o le catene a bordo?!?
io che non vivo in provinicia di como l'ho scoperto per caso.....ma quanti altri non lo sapranno fino al momento della multa?!?!?!
è una direttiva provinciale.....come potrebbe conoscerla gente di bergamo,o di milano,o uno che arriva lì dalla toscana?!?!?!?
o-oo-oo-o
... con 5-10 cm di neve il traffico andò in tilt su quasi tutte le strade della provincia a causa di automobilisti incapaci e impreparati.
"solo se c'è neve o gelo".....e chi lo decide il vigile municipale che la mattina si alza con le palle girate e decide di multare chiunque gli passa davanti??!?!?!
dai non scherziamo...che fa la provincia di como tutte le mattine emette un bollettino in cui dice se bisogna o no avere le catene?!?!?!
e quelli in moto e scooter come fanno?devono montare anche loro le catene?o cercare delle gomme chiodate?!?!?!?
o-oo-oo-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?