Catena sram pg971

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
ho appena cambiato guarnitura e catena sulla mia bici

guarnitura xt
44-nuovo di zecca
32-700 km
22-700 km
Movimento centrale 700km

catena nuova sram pg 971

quando ho deciso di cambiare ho valutato che di li a breve circa 1500 km che faccio in due mesi nelle uscite del week end avrei dovuto cambiare cassetta pignoni

cassetta sram pg 950
invece una volta montato il tutto, ho cambiato anke deragliatore anteriore messo xt e anke comandi xt, la catena "slitta sui pignoni se forzo un attimo" mi son detto cambio pacco pignoni ordinato un xt 11-34 ke mi arriva domani....pero' mi kiedo la sram 971 puo abbinarsi bene con il resto tutto xt o rischio di usurare tutto piu velocemente e quindi di ritrovarmi a spendere una cifra breve per la trasmissione o smontare la catena nuova e montare un xtr o roba piu performante? io sarei per lasciarci la 971 ma ditemi voi....
grazie ciao
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
Va bene lo stesso,però 700 km mi sembrano pochini per cambiare pacco pignoni,corone e catena a me durebbero 15 gg.

no ma con il pacco pignoni di prima e la catena di prima ci ho fatto 3500 km

la guarnitura xt l' ho comprata da un privato....e mi aveva detto ke AVEVA KAMBIATO 22 E 32 DA 700KM Infatti dal grado di usura hanno quei km li, il 44 originale shima visto ke costikkia non l' aveva mai cambiato io l' ho trovato qui sul nercatino nuovo mai usato a 20 euro e l' ho preso al volo, la catena l' avevao presa tempo addietro da un si vende e l' avevo in casa e mi scocciava buttarla era ankaora nella sua confezione nuova...

quindi la pg 971 va bene o devo ordinare una xt o xtr...
cmq grazie atuuti
 
M

maurizio8885

Ospite
no ma con il pacco pignoni di prima e la catena di prima ci ho fatto 3500 km

la guarnitura xt l' ho comprata da un privato....e mi aveva detto ke AVEVA KAMBIATO 22 E 32 DA 700KM Infatti dal grado di usura hanno quei km li, il 44 originale shima visto ke costikkia non l' aveva mai cambiato io l' ho trovato qui sul nercatino nuovo mai usato a 20 euro e l' ho preso al volo, la catena l' avevao presa tempo addietro da un si vende e l' avevo in casa e mi scocciava buttarla era ankaora nella sua confezione nuova...

quindi la pg 971 va bene o devo ordinare una xt o xtr...
cmq grazie atuuti
ma vai di xtr io mi sono sempre trovato benissimo soprattutto perche quando la lavi non li forma della rugine sulla catena(sinceramente anche l'xt e ottima)
 

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
no ma con il pacco pignoni di prima e la catena di prima ci ho fatto 3500 km

la guarnitura xt l' ho comprata da un privato....e mi aveva detto ke AVEVA KAMBIATO 22 E 32 DA 700KM Infatti dal grado di usura hanno quei km li, il 44 originale shima visto ke costikkia non l' aveva mai cambiato io l' ho trovato qui sul nercatino nuovo mai usato a 20 euro e l' ho preso al volo, la catena l' avevao presa tempo addietro da un si vende e l' avevo in casa e mi scocciava buttarla era ankaora nella sua confezione nuova...

quindi la pg 971 va bene o devo ordinare una xt o xtr...
cmq grazie atuuti

Ora è tutto chiaro cambia solo il pacco pignoni la catena va benissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo