catena kmc sl

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
come mai..? O.o io ho 9 velocità..


la 10sl è compatibile con trasmissioni a 9v!!è gia' un paio d'anni che viene testata con successo sui campi di gara!molti dicono che sia addirittura migliore della 9sl!comunque c'è una discussione aperta che parla di questo!io la sto' provando da 300km e devo dire che si ha u na senzazione di cambiata piu' veloce,ma ha meno tolleranza negli incroci estremi che nel mio caso sono quasi obbligatori in quanto monto la doppia corona!!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ho testato la 10 sl sulla tripla davanti montando un classico cambio x mtb... non funziona bene... poichè per il 10v è più stretta rispetto alla 9v ma il canale del deragliatore da mtb è più grande e non riesce ad accompagnare bene la catena sulle corone.. o lascia troppo spazio e ti scappa la catena verso i pedali o verso il movimento centrale.. appunto il deragliatore da strada(fateci caso..) è più stretto...
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Io montavo frm doppia.. e ho strappato con una accelerazine la corona piccola... dicono da Ravenna che devono controllare se ho perso una bussola(200 km di guarnitura) con derglaitore campagnolo carbon.. ora monto aerozine sl con deragliatore sram.. ho provato il settaggio con la 10sl ed era mmoooolto imprecisa. poi ho montato la 9sl ed migliorato motlo... comunque qui lo dico.. i componenti light.. sono un patrimonio di soldi... e si rompono..Azzz.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
anche mio padre avrebbe voluto farmi prendere le aerozine.. soltanto che viste alcune discussioni o recensioni di altri forum ho lasciato perdere.. :D quindi per te a meno che non si abbia una doppia e un deragliatore da strada la x10 non è buona..?
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Testata.. o non sale o sale troppo e cade verso i pedali.. la areozine è (aime..) è il muletto mentre l'altra è alla frm... speriamo passi la garanzia... altrimenti ho 400 euro di guarnitura.. ai quali devo aggiungere 45 euro per ripararla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo