catena 10v kmc?

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
aggiornamento: oggi (molto fango...) mi si è incastrata la catena TRA il 32 e il 44... credo che dipenda dalla larghezza inferiore della catena stessa, per cui penso che la sostituirò... p.s. per fortuna me ne sono accorto in tempissimo e non ho fatto danni...
La cosa è strana. Sicuro di non avere i bulloni che stringono le corone allentati?
Che la catena 10v sia più stretta è ovvio, ma mi sembra strano che arrivi ad incastrarsi.

Che guarnit monti?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Io col Dura ace 10v e le catene 10v finora porvate (Dura Ace e Kmc) non ho mai avuto il ben che minimo pbm.
e ci mancherebbe altro!sarebbe buffo che il dura ace a 10 v avesse problemi con catene a 10 v...

io parlavo di guarnitura a 9 v e catene a 10 v.

la catena a 10v è fatta per le 10 v,se non funziona con le 9v,non è un problema.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sto guardando ora su CRC i prezzi delle catene KMC, ma tra la x9 grigia e quella oro corrono 8 euro di differenza a parità di prodotto?!?
Vabbé che è più figa, però... :smile:
Insomma io che sono sempre andato di Shimano LX o XT, vorrei provare questa KMC visto che ne parlate bene...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
quoto, io ho montato la versione silver, la cambiata è molto precisa.....

si è vero, e si lubrifica benissimo, si vede ke i fori prmettono un maggiore accumulo di lubrificante.

io dopo una uscita polverosa avevo la catena perfetta cosa ke nn succedeva con la xt, anke se con lo stesso prodotto lubrificante.

è anke silenziosa, pensavo peggio in quanto tutti quei fori potevano creare rumori... invece tutto ok!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo