Catarifrangenti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Ecco cosa ho trovato sempre a Cento (Fe) a proposito di luci da discotecari? Queste sono fatte apposta e sono prodotte da Ribal www.ribal.it pagate 10€. Attenzione, hanno bisogno di un riduttore disponibile sempre dalla stessa ditta.
Si montano sulla valvola, si accendono con il movimento e si spengono se rimangono ferme per alcuni secondi. Non le ho ancora provate, l'unico inconveniente è di giorno, ma si possono svitare velocemente.
La luce è blu.
Ciao
 

Allegati

  • MTBElevendettlamps.jpg
    MTBElevendettlamps.jpg
    36,8 KB · Visite: 56
  • MTBElevendettlampa.jpg
    MTBElevendettlampa.jpg
    40,9 KB · Visite: 58

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
heili ho trovati anche io in negozio quelle lucette,...


10 euro ma la scatola da 2 lucette con 6 batterie e 2 adattatori...
se andrò a fare qualche giro lungo di notte me le prendo.. così faccio il tamarro! :smile: :-? o-o
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
No ragazzi le voglio troppo anch'io quelle lucette da tamarrazzo!!
Durante gli street notturni già la gente guarda malissimo per le bardature...se poi uno passa anche con le lucette alle ruote diventa veramente lo ZARRO numero UNO!!! :smile:

Sid il Bradipo
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
:mrgreen:
Grazie, qualcuno almeno mi capisce.
Effettivamente ogni volta che passo si girano in tanti e più d'uno mi ha chiesto info, dovrei propormi come agente.
Ciao
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
i cata sono obbligatori anteriore+posteriore+ruote+pedali
credo che sia la normativa europea
per tutte le sez. dei pneumatici maggiori di 1''
per cui con la bc da corsa non è necessario ma con la mtb si!
credo che qualunque negoziante te ne possa regalare un kit
(in genere il cliente NON li vuole MAI)
se usate la bc tutti i giorni metteteli su non sono da sfigati e ti possono evitare un bel incidente e la classica "azz.. non ti avevo proprio visto!"
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Precedentemente avevo montato delle lampade a petrolio che tra l'altro erano molto coreografiche e tenevano lontane le zanza.
Però, quello ant. faceva poca luce e quello post. ,per ovvi motivi, era per così dire scomodo, senza contare il pericolo d'incendio in caso di caduta.

Confermo quanto detto da Zeromeno: tutto obbligatorio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo