Catania

Nico_Biker

Biker novus
17/7/13
19
1
0
Acicastello
Visita sito
quindi nessuno di catania?pazzesco come in sicilia questa disciplina sia anonima

Tranquillo, ci sono molte persone di Catania iscritte qui, magari è un po' difficile trovare qualche "nabbetto" ma non disperare, puoi sempre cercare di socializzare con altre persone incontrate fuori mentre sei in MTB, chissà che non trovi buona compagnia o magari un gruppetto fisso.....
 

mikol81

Biker novus
20/8/14
11
0
0
Visita sito
Ciao gionnyct,io sono Mauro,due giorni fa ho comprato una mountain bike, una TREK X CALIBER 9,dopo 12 anni ho deciso di rimettermi in sella,ieri ho fatto i miei primi 28 km di misto, se non hai grosse pretese possiamo provare a far qualche km insieme, tu di che zona sei?
 

gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito
Ciao gionnyct,io sono Mauro,due giorni fa ho comprato una mountain bike, una TREK X CALIBER 9,dopo 12 anni ho deciso di rimettermi in sella,ieri ho fatto i miei primi 28 km di misto, se non hai grosse pretese possiamo provare a far qualche km insieme, tu di che zona sei?

ciao io sono di catania centro, ma giorno 7 mi ha chiamato un'azienda per lavorare quindi ho il tempo contato. Al max qualche fine settimana ci possiamo organizzare :D
 

Geek74

Biker novus
24/9/12
15
0
0
Catania
Visita sito
Sono disponibile ad unirmi ad un eventuale gruppo sia su sterrato che asfalto.
Abito a Pedara, ed esco abitualmente nel fine settimana.

Ad esempio domani pomeriggio alle 14:30 mi sono organizzato un uscita in sterrato sull'etna. Partenza da Serra la Nave (vicino ingresso Osservatorio Astronomico)...eventualmente contattatemi qui o in pm che vi lascio numero di cell.

bye
 

Geek74

Biker novus
24/9/12
15
0
0
Catania
Visita sito
Domenica bellissimo percorso sull'Etna, fino al secondo rifugio. Circa 8,5km (andata) in piena natura...la prox domenica, sempre tempo permettendo, vorrei rifarla stavolta vorrei andare almeno al terzo rifugio!

Proposta sempre valida per chi ha voglia di unirsi.
 

Geek74

Biker novus
24/9/12
15
0
0
Catania
Visita sito
Ma dove si trova?

Dove si trova, cosa?

Come scritto qualche post dietro, l'ingresso al sentiero natura è a Serra la Nave.
Vicino l'Osservatorio, il Grande Albergo oppure puoi seguire le indicazioni per arrivare al parco avventura che si trova sempre a Serra la Nave.
Oppure ci si da appuntamento a Nicolosi e poi si sale insieme fino lì.
 

sarox76

Biker novus
12/9/14
4
0
0
Visita sito
Come scritto qualche post dietro, l'ingresso al sentiero natura è a Serra la Nave.
Vicino l'Osservatorio, il Grande Albergo oppure puoi seguire le indicazioni per arrivare al parco avventura che si trova sempre a Serra la Nave.

So arrivare al parco avventura, ma non mi é chiaro dov'é l'ingresso del sentiero natura.
Si deve superare il parco avventura?


Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo