catalogo rose

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
voglio fare i complimenti a rose per la velocità con cui ha inviato il mega catalogo(DAVVERO COMPLETO DI TUTTO!!!!!)...

fatta la richiesta martedì pomeriggio è arrivato giovedì pomeriggio!!!!

l'unica pecca è che si può scegliere tra lingua tedesca o lingua belga...ma visto che viene spedito gratuitamente non mi posso lamentare...

grazie rose!!!!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
voglio fare i complimenti a rose per la velocità con cui ha inviato il mega catalogo(DAVVERO COMPLETO DI TUTTO!!!!!)...

fatta la richiesta martedì pomeriggio è arrivato giovedì pomeriggio!!!!

l'unica pecca è che si può scegliere tra lingua tedesca o lingua belga...ma visto che viene spedito gratuitamente non mi posso lamentare...

grazie rose!!!!
grazie.
purtroppo per ora non è disponibile in italiano.
comunque on line lo si può trovare in inglese e per qualsiasi domanda non esitare a scrivere a
[email protected]

ciao
Sergio
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
grazie come sempre per la disponibilità....
comunque con un pò di intuito e con il traduttore di google si capisce senza problemi..e poi c'è il sito in inglese...

sarò all'antica,ma il cartaceo ha sempre un fascino maggiore!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
faccio anche io i miei complimenti a rose,catalogo arrivato oggi con SDA,ci avrà messo tipo 4 giorni ad arrivare,con in mezzo il week end...è in tedesco si,ma è più grosso di un vocabolario... :smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
A me arriva da circa un anno (me ne sono arrivati gia 2) il prossimo quando esce ???
Comunque avete ragione, meglio della bibbia li chi cerca trova
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma ragazzi...non capisco...il catalogo è completamente gratuito?perchè così lo ordino per fare "collezione"

si si gratuito...e tra l'altro arriva in un attimo..."purtroppo" è solo in tedesco,però poco importa,lo sfogli,se trovi qualcosa che ti piace,vai sul sito in italiano e te lo leggi bene...è tipo un libro da leggere prima di andare a dormire... :-)
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
si si gratuito...e tra l'altro arriva in un attimo..."purtroppo" è solo in tedesco,però poco importa,lo sfogli,se trovi qualcosa che ti piace,vai sul sito in italiano e te lo leggi bene...è tipo un libro da leggere prima di andare a dormire... :-)

ok perfetto...ordinato ora.prevedo lunghe serate di lettura "edificante".:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga un'info...ma una volta ordinato una volta...gli anni dopo arriva automatico?o bisogna fare la richiesta un'altra volta?perchè ho visto che a metà settembre esce il nuovo catalogo...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
raga un'info...ma una volta ordinato una volta...gli anni dopo arriva automatico?o bisogna fare la richiesta un'altra volta?perchè ho visto che a metà settembre esce il nuovo catalogo...

wow...ho fatto appena in tempo a ordinare il vecchio.

ps: arrivato 2 giorni fa...che dire, è enorme!complimenti a rose che spedisce un mattone del genere senza chiedere un €!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo