Catalogo gomme GEAX...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
BOBBYES30 ha scritto:
e questo solo perchè le Maxxis non hanno + la banda arancione???

traditore!!! :smile: :smile:


ovvio..! :buonnatalepirletta:


no è che il catalogo è fatto molto bene.. e delle Maxxis high roller non le trovo da nessuna parte... (è da questa estate che le cerco..) e visto che nn hanno + la righetta arancione che mi piace tanto cambio marca!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
no è che il catalogo è fatto molto bene.. e delle Maxxis high roller non le trovo da nessuna parte... (è da questa estate che le cerco..) e visto che nn hanno + la righetta arancione che mi piace tanto cambio marca!

ma le High Roller in che misura le cerchi??
hai guardato online? ci sono migliaia di siti con prezzi buoni

oink :-?
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
da quello che mi è sembrato di vedere ( e il peso sembra confermarlo) la geax volcano dh è la stessa gomma della DURO
per chi fa fr extremo ( o chiamatelo come vi pare) è il massimo...
ha una carcassa più grossa delle gazza, è più stondata, e ha un sistema anti-pizzicatura
io l'avevo in versione 24" al posteriore del trailstar...mi è durata più di un anno e non ho mai bucato ( e poi non sono leggero...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo