Castiglione della pescaia

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Giovedì sul presto dove vuoi, per me va bene tutto. Ti mando in MP il numero di telefono, così mercoledì all'ora di cena ci sentiamo.

Ok devovedere se ho la macchina oppure no, le bandite se non sono piene di tafani puó essere un'idea, altrimenti sopra castiglione verso tirli se ci sono percorsi validi, mi sembra di aver capito di sì ma da questo lato non ci sono mai stato
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
salve ragazzi... se volete aggregarvi domattina faccio il giro del promontorio di puntala-cala violina, vengo da follonica, saliro' verso il promontorio intorno alle 8.00 ....il sentiero lo prendo dall'aurelia dopo il traforo, sulla dx (per me che vengo da follonica) all'altezza dell'innesto della vecchia aurelia nel rettilineo che scende verso castiglion della pescaia....
Sono insieme ad altre persone (non molto allenate), che partono con me da follonica, ormai ho promesso loro di portarli a fare questo giro, noi poi rientreremo a follonica da cala violina....
Sarebbe un'occasione anche per ritrovare vecchi amici...nel mio profilo il n. di cell
Mi dispiace non essermi fatto vivo prima ma non sapevo il giro che avrei fatto:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=13348]biandr[/MENTION]: il caldo umido praticamente è iniziato ieri, per cui qualche tafano c'è da aspettarselo. Domenica salendo da Monte Muro non ne abbiamo trovati, ma in queste zone l'autan è sempre una buona precauzione...

[MENTION=6169]Leonets[/MENTION]: salvo imprevisti l'auto ce la dovrei avere anch'io. Potremmo fare una Querce Numerata ed un Gagliardo... o se no CdP-San Guglielmo - Tirli - Querce Numerata e rientriamo dalle Strette su asfalto.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
[MENTION=13348]biandr[/MENTION]: il caldo umido praticamente è iniziato ieri, per cui qualche tafano c'è da aspettarselo. Domenica salendo da Monte Muro non ne abbiamo trovati, ma in queste zone l'autan è sempre una buona precauzione...

[MENTION=6169]Leonets[/MENTION]: salvo imprevisti l'auto ce la dovrei avere anch'io. Potremmo fare una Querce Numerata ed un Gagliardo... o se no CdP-San Guglielmo - Tirli - Querce Numerata e rientriamo dalle Strette su asfalto.

Sono alla rocchette e noncredo di avere la macchina comunque dopo ti chiama
Salire da cdp per me va bene
 

alestade

Biker superioris
@biandr: il caldo umido praticamente è iniziato ieri, per cui qualche tafano c'è da aspettarselo. Domenica salendo da Monte Muro non ne abbiamo trovati, ma in queste zone l'autan è sempre una buona precauzione...

@Leonets: salvo imprevisti l'auto ce la dovrei avere anch'io. Potremmo fare una Querce Numerata ed un Gagliardo... o se no CdP-San Guglielmo - Tirli - Querce Numerata e rientriamo dalle Strette su asfalto.

Ma quale asfalto... risalite a Tirli e fate il Senso... sfaticati!!! :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi sto organizzando! Poi ti tocca portarmi al giro perché io, a parte il giro del raduno dei Bagnoli, non conosco nessun altro sentiero

Magari! Lunedì torno al pezzo :-(
Però qualche traccia sugli Itinerari c'è... per esempio tutti i sentieri delle Bandite ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo