Castiglione della Pescaia...dove?

Gian73

Biker serius
Ciao avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi è esperto della zona di Castiglione della Pescaia.
La prossima settimana sarò lì in vacanza con famiglia e volevo sapere se ci sono dei noleggi bike in zona e itinerari che mi permettano di godere al massimo la zona visto che mi dicono sia molto bella.
Ciao
Grazie
 

robbiker54

Biker novus
27/5/09
2
0
0
Grosseto
Visita sito
Ciao , per quanto riguarda il noleggio puoi provare presso Saletti autofficina noleggio bici - via degli scalpellini - Castiglione della Pescaia , per i percorsi puoi andare verso Cala Violina o le Bandite di Scarlino ci sono bellissimi sentieri con scorci mozzafiato... Ci puoi arrivare direttamente in bike per la provinciale delle Collacchie verso Follonica , oppure in macchina fino al parcheggio di Cala Violina....
Buone vacanze :i-want-t:
 

Allegati

  • MappCalaviolina.jpg
    MappCalaviolina.jpg
    53,1 KB · Visite: 15

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Ciao avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi è esperto della zona di Castiglione della Pescaia.
La prossima settimana sarò lì in vacanza con famiglia e volevo sapere se ci sono dei noleggi bike in zona e itinerari che mi permettano di godere al massimo la zona visto che mi dicono sia molto bella.
Ciao
Grazie
Vai al campeggio camping resort punta ala...ci sono una coppia di ragazzi...lei italoamericana e lui svizzero che noleggiano Merida nuove e belle e portano anche in giro...veramente bravi ed economici. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo