Castiglione della Pescaia 01/12/2013 Raduno Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Strullarello... smetti se no va a finì che ci credono e vengono per vedè me e non Andrea!

Cmq, a proposito di pesci, noto che non si parla di nessun ristoro :spetteguless:
eppure il giro è impegnativo e ricordo che l'anno scorso fu ben organizzato....:nunsacci:

La gente che viene da lontano non pùò risalire in auto a fare km. a stomaco vuoto!

:paur::paur::paur::paur:
parole da incubo.... mi viene il batticuore!!!
quoto il mio fratello di latte.... alla portoghese!
io verrebbi volentieri, ma dovrò appoggiarmi (spingendo) alla mia guida spirituale per saziare questo piccolo appetito che mi porto appresso e che sarà inevitamilmente cresciuto a fine giro...
Sterruccio comincia a pensare dove mi mandi per pranzo!:smile:
:bacetto::bacetto:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:paur::paur::paur::paur:
parole da incubo.... mi viene il batticuore!!!
quoto il mio fratello di latte.... alla portoghese!
io verrebbi volentieri, ma dovrò appoggiarmi (spingendo) alla mia guida spirituale per saziare questo piccolo appetito che mi porto appresso e che sarà inevitamilmente cresciuto a fine giro...
Sterruccio comincia a pensare dove mi mandi per pranzo!:smile:
:bacetto::bacetto:

Coraggio fratellino... o fratellone? Vedrai che i ragazzi di Castiglione sapranno darci conforto in questa situazione terribilmente angosciante!

Non credo che ci sia da preoccuparsi, l'organizzazione è del "Gruppo Merenda MTB Castiglione"!!!!

Alle brutte diamo la via al provvidenziale Cispuglio!!!! :smile:
 
Coraggio fratellino... o fratellone? Vedrai che i ragazzi di Castiglione sapranno darci conforto in questa situazione terribilmente angosciante!

Non credo che ci sia da preoccuparsi, l'organizzazione è del "Gruppo Merenda MTB Castiglione"!!!!

Alle brutte diamo la via al provvidenziale Cispuglio!!!! :smile:
....ale brutte se si mette male:rosik: .....sarcicci per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,basta dirmelo per tempo e debito.cisp
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma allora che me devo portare le barrette de sopravvivenza? Ho una corona de rocchi de cinghiale arretino!!!!! Prego tenerci informati.cisp


Dice che gli organizzatori del raduno abbiano sentito dire che qualcuno era preoccupato per il ristoro... boh?

Cmq è tutto a posto, ci sarà la possibilità di fare la doccia e mangiare con 15 eurini, senza pappa ne bastano 5. Da versare al momento dell'iscrizione.

L'appuntamento è a Casa Mora qui:
https://maps.google.it/maps?saddr=G...84pEzFD6AmJi4egxQ&oq=GROSSETO&mra=ls&t=m&z=12

Ovvero dove sono gli impianti sportivi a nord di Castigione, subito dopo Riva del Sole sulla Dx , non si può sbagliare!:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Dice che gli organizzatori del raduno abbiano sentito dire che qualcuno era preoccupato per il ristoro... boh?

Cmq è tutto a posto, ci sarà la possibilità di fare la doccia e mangiare con 15 eurini, senza pappa ne bastano 5. Da versare al momento dell'iscrizione.

L'appuntamento è a Casa Mora qui:
https://maps.google.it/maps?saddr=G...84pEzFD6AmJi4egxQ&oq=GROSSETO&mra=ls&t=m&z=12

Ovvero dove sono gli impianti sportivi a nord di Castigione, subito dopo Riva del Sole sulla Dx , non si può sbagliare!:il-saggi:

Forse è meglio fare una lista anche qui per chi non segue F.B.
1 Cispuglio
2 Faffo (giusto?)
3 Sterro
 
Dice che gli organizzatori del raduno abbiano sentito dire che qualcuno era preoccupato per il ristoro... boh?

Cmq è tutto a posto, ci sarà la possibilità di fare la doccia e mangiare con 15 eurini, senza pappa ne bastano 5. Da versare al momento dell'iscrizione.

L'appuntamento è a Casa Mora qui:
https://maps.google.it/maps?saddr=G...84pEzFD6AmJi4egxQ&oq=GROSSETO&mra=ls&t=m&z=12

Ovvero dove sono gli impianti sportivi a nord di Castigione, subito dopo Riva del Sole sulla Dx , non si può sbagliare!:il-saggi:

Grazie delle informescion.....vi trovero e poi sono azzzzzzz amari per tutti.cisp
 

dave74

Biker popularis
Ecco la locandina finale, ci sarà sia un punto ristoro lungo il percorso, che il pranzo finale con possibilità di docce.
Ringrazio sterro per aver già postato ulteriori info.
locandina%20raduno.jpg
 

poggioebua

Biker novus
25/3/12
22
0
0
SIENA
Visita sito
ciao a tutti , visto che io non sono su faccia di libro, e nemmeno ci voglio esse , volevo dire che vengo anch'io e probabilmente non da solo ,poi se fate una lista mi iscrivo e sicuramente rimarremo per pranzo !!!! saluti ai fratelli Bagnoli che mi conoscono per Troncatutto !!!!
ciao a preesto!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=54163]dave74[/MENTION]: c'è una lista di iscrizioni, tanto per darvi un'idea di quello che andate ad affrontare e per organizzare il pranzo?
 

dave74

Biker popularis
ciao a tutti , visto che io non sono su faccia di libro, e nemmeno ci voglio esse , volevo dire che vengo anch'io e probabilmente non da solo ,poi se fate una lista mi iscrivo e sicuramente rimarremo per pranzo !!!! saluti ai fratelli Bagnoli che mi conoscono per Troncatutto !!!!
ciao a preesto!!
[MENTION=102422]poggioebua[/MENTION] ma chi saresti l'idraulico? Quello che casca in salita? :rosik:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ecco la locandina finale, ci sarà sia un punto ristoro lungo il percorso, che il pranzo finale con possibilità di docce.
Ringrazio sterro per aver già postato ulteriori info.

Di nulla, se non ci si dà una mano tra maremmani!

Mi permetto di ricordare che , sempre per chi non frequenta FB , è possibile segnarsi anche qui, giusto?

1 Cispuglio
2 Faffo (giusto?)
3 Sterro
4 Poggiobua
5 Botolo 1
6 Botolo 2

@ Cisp questi altri botoli li conosco? C'è anche chi dico io?
:nunsacci:
 

dave74

Biker popularis
Mi permetto di ricordare che , sempre per chi non frequenta FB , è possibile segnarsi anche qui, giusto?

1 Cispuglio
2 Faffo (giusto?)
3 Sterro
4 Poggiobua
5 Botolo 1
6 Botolo 2

@ Cisp questi altri botoli li conosco? C'è anche chi dico io?
:nunsacci:

Giustissimo, vorrei aggiungere anche che se ci saranno (e ci saranno perchè ce lo hanno chiesto) persone con front che vogliono fare un giro alternativo, sarà organizzato un gruppo "separato" (solo nelle discese). Quindi è veramente aperto a tutti!!!
 
Di nulla, se non ci si dà una mano tra maremmani!

Mi permetto di ricordare che , sempre per chi non frequenta FB , è possibile segnarsi anche qui, giusto?

1 Cispuglio
2 Faffo (giusto?)
3 Sterro
4 Poggiobua
5 Botolo 1
6 Botolo 2

@ Cisp questi altri botoli li conosco? C'è anche chi dico io?
:nunsacci:
:i-want-t:sicuramente li ai (forse)visti,uno e il DRAGOREX E LALTRO E PAOBIKE.....BUONI DISCESISTI.CIAO CISP
 

Classifica mensile dislivello positivo