ci sono arrivato adesso: da via nemorense....
si parcheggio ristorante il faro
ci sono arrivato adesso: da via nemorense....
se ci ripensi fammi sapere seno' rimaniamo 08:30 a via nemorense. magari cerchiamo di convincere anche tonydomani partenza 8.30 da qui 2/3 ore si sale fino a monte cavo e ritorno chi c'è??????
domani partenza 8.30 da qui 2/3 ore si sale fino a monte cavo e ritorno chi c'è??????
fatto per la prima volta il monte cavo... seguito la traccia 95 di paola e gino, non so se è sempre così ma era veramente disastrato, smottamenti con buce enormi.. sfortunato o è sempre così??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ovviamente essendo la prima volta non conosco i sentieri e ho dovuto seguire la traccia scaricata. sicuramente tornerò alla ricerca di vie più percorribili (per la mia front da pulciaro, una rr 5.1) cmq bellissimo posto ma avrei voluto fare più km. dove posso reperire info sui vari sentieri che sono segnalati?? o conviene andare all avventura??
l'ultima traccia sembra lo scarabocchio di un bimbotra quelle segnalate quale è la più pedalabile? per ora preferisco uscire solo vista la mia scarsa preparazione, non mi piace essere aspettato e quindi esagererei con conseguente schioppone dopo pochi km
Non male!!! come la vedete una uscita domenicale? anche questa domenica?
Non male!!! come la vedete una uscita domenicale? anche questa domenica?
si esce, si esce!!!
segui i link ...
Ok io domenica vorrei andare x un giro di max 3-4 ore e stare nuovamente in home per il pranzo causa impegni famigliari.
Un bel giretto heasy con partenza da iacchelli per me è ok e posso scaricarlo sul gps essendo niubbo di quelle zone.
Teniamoci aggiornati!!!
Si potrebbe fare!!! Zona? occorono le protezioni? "voi siete pericolosi"
Calcolate ke ho appena acquistato la mia prima full!!!
Domani mattina giretto per i castelli!ore 8.30 al faro!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?