Grazie, a dire il vero sono stato in contatto con [MENTION=143631]elMaso[/MENTION] ed è lui che m ha fatto vedere sto 3d. Ho scoperto oltretutto che siamo anche abbastanaza vicini di casa, però ore 9.00 appuntamento Foresta o Centro equestre di Vivaro per come la vedo io...significa "perdere" molto tempo per lo spostamento in auto.
Per cui cerco di spostarmi il meno possibile con l auto e di "ottimizzare" il tempoo in sella.
Di solito, l'inverno, prediligo partire con una 10ina di km di asfalto che ritengo utili per "scaldarsi", per cui o parto con alcuni gruppi di Aprilia (della ScAprilia) oppure mi vedo con altri amici all inizio di Via Monte Giove. Nella prima ipotesi (partenza Aprilia) raggiungo la CAVA tramite LANDI e da lì tutto sterrato, nella seconda opzione (da sotto Via Monte Giove) faccio i 5km in salita fino a Genzano e poi entro off road o tramite "le piagge" o da una stradina che si trova poco sopra il cimitero di Genzano.
In Primavera /Estate...La salita di Via Monte Giove la faccio a seconda di quanto fa caldo!!!
mmmh...in palestra...allora può essere che segui le lezioni di spinning di Vincenzino...ora che penso mi hanno parlato di questo giro dei ragazzi della scAprilia che vengono con me in palestra..se esci con loro..vai forte di sicuro
mmmh...in palestra...allora può essere che segui le lezioni di spinning di Vincenzino...
...ho capito! Ma vorrei sfatare il "rumors" che vado forte...non faccio spinning ....cmq la palestra è quella dove lui insegna
Io niente ... È tutta la settimana che lotto con l' influenza.:banghead:
Zitto te che hai appeso la bici al chiodo....
Ormai sei solo il mio meccanico di fiducia ...:p
stà bono che il ritorno è vicino...molto vicino...e rimpiangerai i giretti tranquilli ;)
stà bono che il ritorno è vicino...molto vicino...e rimpiangerai i giretti tranquilli ;)
Dajeeee...
Ps. Me sta a salì la scimmia della 29 front..
oddio non diventare anche tu come Giacomo che si cambia una bici ogni 6 mesi...
Come lo vedete sto we??? [MENTION=143631]elMaso[/MENTION] facciamo il percorso nuovo (per noi nuovo)?
Ciao
Io sabato ci sarei... Dici che ce ne freghiamo della pioggia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?