Anche secondo me le risalite meccanizzate fatte con mezzi dedicati sarebbero ottimali...anche perchè la creazione di funivie seggiovie e quant'altro la vedrei molto problematica per tanti fattori...
Anche secondo me le risalite meccanizzate fatte con mezzi dedicati sarebbero ottimali...anche perchè la creazione di funivie seggiovie e quant'altro la vedrei molto problematica per tanti fattori...
Le risalite potrebbero essere sia meccanizzate che pedalate. Che figata! Funivie e seggiovie sarebbero complicate da realizzare in un parco.
Risalite con mezzi elettrici..... per una volta facciamo ke il centro italia sia di buon esempio....
ci divertiamo con dei mezzi a basso impatto ambientale, facciamo in modo di continuare su questa strada...
Vado un pò OT rispetto a questo thread ma gli amici spero che apprezzeranno
Ho caricato un pò di foto dell'uscita fatta sul terminillo con @paolorobertozr ...rifatevi gli occhi!!!!
[album]36998[/album]
Era ora che mollavi i castelli o-oVado un pò OT rispetto a questo thread ma gli amici spero che apprezzeranno
Ho caricato un pò di foto dell'uscita fatta sul terminillo con @paolorobertozr ...rifatevi gli occhi!!!!
[album]36998[/album]
Mi hai lasciato senza parole ma con tanta invidiaComplimenti bellissime foto e posti stupendi!
Stai a rosicà perchè io di solito esco da casa con il culo sulla sella e non devo prendere la macchina!Era ora che mollavi i castelli o-o
[album]36998[/album]
[album]36998[/album]
Complimenti! Belle foto e immagino giro gustosissimo... quanti km e dislivello avete fatto? Giro ad anello o discesa? certo pensavo che farlo col frontino...
Ciao ragazzi. chi esce questo sabato mattina tempo permettendo?
Io vorrei assolutamente uscire... Il tempo dovrebbe però essere meglio domenica... Tu domenica proprio non puoi?
ciao no purtroppo domenica non posso proprio...
ovviamente organizzatevi come meglio preferite, nessun problema.
magari c'e' qualcuno che come me puo' fare solo sabato? ce la rischiamo col tempo, magari da qui a sabato migliora e non piove... alle brutte succede che ci si bagna un po'...
Anch'io questo weekend volevo farmi un giretto... Per me andrebbe bene sia sabato che domenica però se effettivamente sabato piove tutto il giorno preferirei domenica.
...e che GUERRA sia!
Chi esce DOMENICA?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?