non gli credere...è un cazzaro....non se lo può permettere tecnicamente un percorso downhill
non gli credere...è un cazzaro....non se lo può permettere tecnicamente un percorso downhill
Maledetta Penelope!!!Si nell'aria c'è Penelope ...
Maledetta Penelope!!!
Vabbe' dovesse spiovere vado a fare i fanghi domenica al parco degli aquedotti dietro casa...
Speriamo bene... forse era meglio se andavo a lavorare...
Ciao ragazzi. come e' andata oggi?.. mentre noi si lavorava duramente
Uno spettacolo! Non sai cosa ti sei perso....33km 1055m
ciao a tutti
Ciao ragazzi. come siete messi sabato mattina? Ho la catena corta e a pranzo sarebbe cosa buona e giusta che torni a casa...
Io se il tempo permette sabato mattina sono arruolabile....
okkei grazie ma noi si uscirebbe domani sabato tempo permettendoTenete presente che domenica ai Castelli passa la Gf su strada. Le strade di accesso ai castelli, saranno chiuse al traffico. Appia, Via dei Laghi, zona lago Albano ecc.
Qui l'itinerario: http://www.romatoday.it/cronaca/strade-chiuse-roma-13-ottobre-2013-granfondo.html
3 post prima del mio, qualcuno parlava di domenica.....in ogni caso, il mio era un avvertimento per chiunque, leggendo il titolo del 3d, pensasse di organizzare qualcosa di domenica, non rivolto a qualcuno in particolare. o-ookkei grazie ma noi si uscirebbe domani sabato tempo permettendo
Non domenica.
Okkei bike-eagle e elMaso e chi altri si voglia aggregare... domani sabato alle 9 alla foresta? oppure dite se altro punto di incontro.
Domattina se piove ci possiamo sentire per an abort mission... che ne dite?
Il mio cell e' nel mio profilo.