permettete un pò di sana invidia???
almeno mi è sembrato di essere li con voi .....
almeno mi è sembrato di essere li con voi .....
bel video bella giornata anche per noi peccato non essere stati tutti insieme cmq io guapo tasso e fabione abbiamo raggiunto le antenne da s.m. delle mole la discesa I N F I N I T A cioe' S P L E N D I T A
Quando hai il giorno libero? Martedi?
Eccolo!!!voi siete partiti da Santa Maria delle mole io so partito da IV miglio (+ 10 km in).... bella giornata anche per me ovviamente me so divertito come un ragazzino
GUAPOOOO.... posta le fotooo :-?
Ecco alcune delle foto di oggi......
https://picasaweb.google.com/111386898575798056933/MTeCavoConNeve?authkey=Gv1sRgCMux1vnHqY6PMg#
daje kikko.....che dopo l'era glaciale la faggeta ritornerà con il suo splendore.....vi odio tutti indistintamente!
e che sfiga però...purtroppo è caduto sul manubrio non proprio soffice
Ho le gomme della bici praticamente portate a lucido, che spettacolo!! QUOTE]
quoto, belle nere nere
nella parte di Genzano dove abito io, sul prato di fronte a me ce n'è ancora molta, immagino in zona Monte Cavo e limitrofe.Ne è andata un pò via di neve o è ancora tutta lì?
Ne è andata un pò via di neve o è ancora tutta lì?
Qualcuno negli ultimi giorni è stato a monte cavo?Sa com'è la situazione?
Ne è andata un pò via di neve o è ancora tutta lì?
domenica anche io mi faccio un giro, parto da genzano, probabilmente stavolta in solitaria, ma parto alle 8 che alle 12 devo andare a Roma. Pedalo fin dove si può, domenica scorsa ho portatio io la bici in giro, a spinta in un mare di neve... poco sopra le piagge.Confermo.. ancora c'è neve... io intanto domenica vado..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?