castelli a porta a porta: una donna mi ha violentato

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
sarò io che ancora sono giovane e non so controllare la bestiola...ma se comunque una donna che non sia un cesso mi lega ad un letto e mi stuzzica (nel senso erotico del termine),l'erezione ce l'ho eccome!

più che altro è proprio la modalità dei fatti che sfugge.
innanzitutto le donne riescono difficilmente ad evitare uno stupro (nel momento in cui c'è il malintenzionato)a causa della inferiorità fisica.e poi..non vorrei entrare nei particolari scabrosi(cercherò di essere delicato),è più facile fare aprire le gambe ad una piuttosto che chiuderle ad un uomo del senso che..va bhè,stringendo,a mio avviso l'uomo non può essere stuprato se non costretto davvero con la forza,ovvero legato.in ogni altra situazione è consenziente.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
questo mondo sta scivolando in una dimensione parallela, allucinata.

l.j.silver ha scritto:
scusate ma hanno appena dato questa notizia al tg, il ministro castelli ha dichiarato a porta a porta(e dove senno'?) di essere stato violentato da una donna....
adesso mi spiego tante cose......certo che .....poveretta....:OOO:
:smile: :smile: :smile:
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Lampo 13 ha scritto:
Un uomo non può essere violentato, se non è interessato non avrà
mai una erezione, forse ha messo le corna alla moglie e adesso cerca scuse!

P.S.
Ma perchè l'avete tanto con la Bindi che è una dei pochi politici italiani
preparata e con un carattere ammirevole? ... e non sono del suo partito.

A Parte gli scherzi un uomo in teoria e anche in pratica perchè succede puo essere "violentato" ma a differenza della violenza che fa l'uomo con lo stupro quindi anche una violenza fisica la donna ti fa una violenza psicologica cioè mediante il ricatto!
Come nel caso di uno che si doveva scopare quella che gli dava il lavoro altrimenti lo mandava a spasso e in questi casi anche se non ti viene ce lo fai diventare duro non te preoccupa!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
P.S.
Ma perchè l'avete tanto con la Bindi che è una dei pochi politici italiani
preparata e con un carattere ammirevole? ... e non sono del suo partito.

non e' che ce l'abbiamo con lei, ma e' di sicuro una delle "donne" meno femminili del mondo.
e di sicuro se mi violentasse, dopo me lo taglierei... :)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
la povera rosy bindi non c'entra, pare sia stata la PIVETTI la "donna" che ha compiuto il fattaccio.....il "ministro"da allora non si è piu'ripreso e direi che si vede....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo