castelli a porta a porta: una donna mi ha violentato

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
scusate ma hanno appena dato questa notizia al tg, il ministro castelli ha dichiarato a porta a porta(e dove senno'?) di essere stato violentato da una donna....
adesso mi spiego tante cose......certo che .....poveretta....:OOO:
:smile: :smile: :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dai, è un bell'uomo :?
questa la sua faccia quando Rosi Bindi lo ha aggredito:
castelli_roberto.jpg

:-) :-) :-)

oink :mrgreen:
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Certo se ora anche le donne si mettono a violentare ditemi dove sono che io mi faccio violentare volentieri se so caruccie
anche due tre volte al giorno.
Quindi violentatrici di tutta Italia se leggete il mio post contattatemi!
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
scusate ma hanno appena dato questa notizia al tg, il ministro castelli ha dichiarato a porta a porta(e dove senno'?) di essere stato violentato da una donna....

Io l'ho già detto tante volte, e lo ripeto: TAGLIATE IL CAVO DELL'ANTENNA DI QUEL CA%%O DI TV!!!!!!!!!! :soffriba:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Acc...una donna che violenta un uomo...??? E' possibile? Tecnicamante lo stupro è un rapporto sessuale non consenziente da una delle parti. In genere è solo l'uomo che attua tale violenza anche perchè biologicamente non ha conseguenze (non è lui a rimanere incinta). Quindi mi rimane difficile immaginare che una donna possa violentare un uomo a meno che non si prenda il disturbo di infilargli il preservativo...Pensandoci potrebbe anche usare altri tipi di anticoncezzionali (spirali) o non essere fertile...
Vorrei sentire il parere di qualche donna del forum. Se voi foste al sicuro da gravidanze e malattie veneree (a quei tempi immagino che l'aids non esistesse) violentereste un uomo?...anche se non conosco uomini che si rifiuterebbero di avere un rapporto sessuale con una donna, a meno che non sia inguardabile.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Acc...una donna che violenta un uomo...??? E' possibile? Tecnicamante lo stupro è un rapporto sessuale non consenziente da una delle parti. In genere è solo l'uomo che attua tale violenza anche perchè biologicamente non ha conseguenze (non è lui a rimanere incinta). Quindi mi rimane difficile immaginare che una donna possa violentare un uomo a meno che non si prenda il disturbo di infilargli il preservativo...Pensandoci potrebbe anche usare altri tipi di anticoncezzionali (spirali) o non essere fertile...
Vorrei sentire il parere di qualche donna del forum. Se voi foste al sicuro da gravidanze e malattie veneree (a quei tempi immagino che l'aids non esistesse) violentereste un uomo?...anche se non conosco uomini che si rifiuterebbero di avere un rapporto sessuale con una donna, a meno che non sia inguardabile.
E' la VIOLENZA sessuale di per sè che non va. Ci vuole il coinvolgimento (sentimentale sicuro... almeno per me) di entrambi. O no?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Un uomo non può essere violentato, se non è interessato non avrà
mai una erezione, forse ha messo le corna alla moglie e adesso cerca scuse!

P.S.
Ma perchè l'avete tanto con la Bindi che è una dei pochi politici italiani
preparata e con un carattere ammirevole? ... e non sono del suo partito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo