Castelbuono Dh - 26\27 Settembre

ajò nonno

Biker infernalis
Quoto!
Si tratta di una battuta in catanese stretto che neanche i catanesi comprendono bene figuriamoci un amico non siciliano.
Filippo ha come scusante il fatto che tempo fa qualcuno gli detto che prima di una bella discesa è meglio spegnere il cervello.
Lui lo ha fatto, si è fatto una bella discesa, ma poi non ha più trovato il tasto di riavvio...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ok , chiarito l'equivoco, vi ringrazio per avermi dato supporto sul personaggio ... scherzoso.. e delle sue battute in catanese, ma un po di sicilano lo capisco visto che mia moglie e' di Calatafimi e gli altri cognati di Marsala . minghia !
ajo' , cugini delle isole piu' belle del mediterraneo, uniamoci in un campionato interisolano.

@Fili86. un piccolo video fatto da amatori. YouTube - AXO CUP 2009 - Carbonia
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
ajò nonno;3323989 ha scritto:
ok , chiarito l'equivoco, vi ringrazio per avermi dato supporto sul personaggio ... scherzoso.. e delle sue battute in catanese, ma un po di sicilano lo capisco visto che mia moglie e' di Calatafimi e gli altri cognati di Marsala . minghia !
ajo' , cugini delle isole piu' belle del mediterraneo, uniamoci in un campionato interisolano.

Hey perchè non facciamo prima un bel raduno delle due isole??? da voi a carbonia si può girare tutto l' anno da noi sia sull' etna che sulle madonie è lo stesso...
organizziamo un evento per fraternizzare che ne pensi?
più tardi provo a sentire Lepus su FB e chiedo qualche dritta pure a lui. :celopiùg:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ajò nonno;3323989 ha scritto:
ok , chiarito l'equivoco, vi ringrazio per avermi dato supporto sul personaggio ... scherzoso.. e delle sue battute in catanese, ma un po di sicilano lo capisco visto che mia moglie e' di Calatafimi e gli altri cognati di Marsala . minghia !
ajo' , cugini delle isole piu' belle del mediterraneo, uniamoci in un campionato interisolano.

@Fili86. un piccolo video fatto da amatori. YouTube - AXO CUP 2009 - Carbonia
Bellissima idea!
Io partecipo...(avete bisogno di quelli che mettono le fettuccine colorate sul percorso???...perchè più di quello mi sa .....)....
Bel video..ma la croce l'avevate messa voi? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Hey perchè non facciamo prima un bel raduno delle due isole??? da voi a carbonia si può girare tutto l' anno da noi sia sull' etna che sulle madonie è lo stesso...
organizziamo un evento per fraternizzare che ne pensi?
più tardi provo a sentire Lepus su FB e chiedo qualche dritta pure a lui. :celopiùg:

vediamo se riesco a parlare con lepus pure io, che lo sento spesso su msn
 

stefanuzzu

Biker popularis
27/2/09
74
0
0
52
Pollina PA
Visita sito
Gran bella idea.... um super raduno x iniziare e poi....
Partecipo volentieri, e visto che so usare la zappa... qualche ora la trovo..
A patto che poi concludiamo con una ARRUSTUTA di carne e vino a volonta..hahahaha:duello:
BEL MONDO LA BIKE......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo