Castel Gandolfo/M. Cavo da Scatenati...9-4-2011

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao V_parrello...come va? Il percorso lo conosco anche io...più la parte bassa..l'ultima volta ci siamo sbagliati e scendendo da M.te Cavo ci siamo ritrovati ai Pratoni del Vivaro...la prox organizziamo insieme.
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ciao V_parrello...come va? Il percorso lo conosco anche io...più la parte bassa..l'ultima volta ci siamo sbagliati e scendendo da M.te Cavo ci siamo ritrovati ai Pratoni del Vivaro...la prox organizziamo insieme.

Bel giro veramente interessante,postate il prox appuntamento sarei felice di unirmi a voi...
Thanks
 

v_parrello

Biker serius
22/10/10
103
0
0
roma
Visita sito
Ciao V_parrello...come va? Il percorso lo conosco anche io...più la parte bassa..l'ultima volta ci siamo sbagliati e scendendo da M.te Cavo ci siamo ritrovati ai Pratoni del Vivaro...la prox organizziamo insieme.

A me va bene e spero che anche per te sa tutto ok!

Perché no, con molto piacere! La prossima si potrebbe fare assieme.

Ciao
 

AMD PAssion

Biker novus
17/4/11
1
0
0
roma
Visita sito
Ciao Scatenati :)

sono un nuovo adepto della mtb mi piacerebbe trovare un gruppo per qualche uscita, almeno per tentare di starvi appresso. abito in zona tuscolana arco di travertino, ma da buon frascatano giri per castel gandolfo e tuscolo sono sempre ben visti :)
poi per allenamenti(per voi passeggiatre) nei parchi romani (acquedotto, caffarella o dove volete) sarebbe interessante per un principiante come me. Se la prossima uscita mi invitate ne sarei contento :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo