Castel del Rio DH

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ba si parlava di settembre tipo lo scorso anno, però tipo lo scorso anno c'era anche la DH come prova speciale, anche perchè poi la pista di castel del rio è più enduro che DH.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma se ti hanno dato 2 info ci riesci, a pedalare ci si riesce bene, senno' te le do io:
quando sei in castel del rio segui i cartelli per l'agriturismo le selve, dopo aver imboccato quella strada segui i cartelli monte fune, e dopo aver superato il bivio per le selve, e seguito le indicazioni per monte fune, la strada inizia a salire a tornati, finiti i tornati la strada diventa piana per un poco e il primo bivio di fianco ad uno spiazo ghiaiato è l'inizio, inizialemente è solo un castagneto non attrezzato di transito, dopodichè si entra nella pietraia e poi dopo troverai salti, appoggi e sponde.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ok...ma l'inizio quindi il castagneto lo trovo sulla sinistra o sulla destra salendo?
Dalla Rocca quanti Km bisogna pedalare in salita fino all'inizio del sentiero?
Grazie mille o-o

dimenticavo: di solito i locals girano la mattina od il pome?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mattina ma trovi tanta gente, sia che fa cross country che DH ecc....per me non riesci ad aggregarti a nessuno se non ti sei organizzato.
il castagneto è sulla sinistra, dalla rocca non ne ho idea, credo 7 più o meno.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Confermata il 6 maggio!


A sambofoto: Eh purtroppo è un momento che giriamo poco, anche perchè sono stato costretto a star fermo. Ci siamo dedicati di più all'apertura di altri sentieri....

Quando c'è bisogno di manodopera - compatibilmente con la famiglia - vengo volentieri...magari mandami mp o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo