Cassetta sunshine 11 50

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scoobysnap

Biker novus
6/5/17
6
2
0
52
Trapani
Visita sito
Bike
Merida Bignine
Emilio scrivono di stringerlo a 10, ma sia io che il mio meccanico, vedendo il dado abbiamo preferito fermarci a 9.
Il mio consiglio visto che ancora non hai acquistato sarebbe di non farlo, poi eventualmente puoi rimandarlo x avere fatto il rimborso.
Nb ma stai acquistando garbaruk o clone cinese??

Sent from my EML-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Emilio scrivono di stringerlo a 10, ma sia io che il mio meccanico, vedendo il dado abbiamo preferito fermarci a 9.
Il mio consiglio visto che ancora non hai acquistato sarebbe di non farlo, poi eventualmente puoi rimandarlo x avere fatto il rimborso.
Nb ma stai acquistando garbaruk o clone cinese??

Sent from my EML-L09 using MTB-Forum mobile app


Garbaruk...
 

Ponta

Biker popularis
17/8/16
87
46
0
Franciacorta
Visita sito
Azz...Ok,ma non è possibile usare un'altro tipo di dado o ci vuole proprio il suo? :nunsacci:
Guarda, l'ho comprato pure io per corpetti Sh direttamente da garbaruk, e dentro c'è un fermo che è già quello nuovo, c'è solo da stare attenti perchè prima era in commercio un altro che doveva ssere chiuso di più e se usi il libretto di istruzioni vecchio si sbaglia la coppia di serraggio...L'unico rischio è che se l'hai acquistato da un rivenditore può darsi che ti mandino quello vecchio...Io ho preso il 48 e va benone, poi ovviamente Leggerezza=poco materiale, che per resistente che sia è sempre poco.. lo uso sulla ruota da gara dunque non ho fatto tantissimi km e quasi sempre con l'asciutto.Ps. la cassetta che tipo ZTTO ha me è durata come un gatto in tangenziale.....:down:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
Io ho provato Garbaruk, dopo un mese restituito per eccessiva rumorosità. Provato a regolare il cambio un sacco di volte, smontare e rimontare (da meccanici molto qulificati), ma niente: rumore insopportabile. Passato a Sunrace: poca spesa molta resa.

Ora dovrei cambiare il mio 11-46 e sono indeciso se fare una spesa importante (cambiare tutto il gruppo con un GX eagle) o passare all'11-50 sunrace. In ogni caso credo metterei una 34 ovale davanti. Ora con la 32 sono corto nei trasferimenti.

Che cosa mi consigliate?

Ciao
Ale
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Io ho provato Garbaruk, dopo un mese restituito per eccessiva rumorosità. Provato a regolare il cambio un sacco di volte, smontare e rimontare (da meccanici molto qulificati), ma niente: rumore insopportabile. Passato a Sunrace: poca spesa molta resa.

Ora dovrei cambiare il mio 11-46 e sono indeciso se fare una spesa importante (cambiare tutto il gruppo con un GX eagle) o passare all'11-50 sunrace. In ogni caso credo metterei una 34 ovale davanti. Ora con la 32 sono corto nei trasferimenti.

Che cosa mi consigliate?

Ciao
Ale
26 27.5 29 ?
 

romeomar

Biker novus
11/12/13
30
17
0
sacrofano
Visita sito
Bike
mtb
Sono passato da una front dove montavo xt 2x11 24/34 e pp 11/40 a una full che non permetteva il montaggio del deragliatore anteriore . Davanti ho messo un absolute black ovale da 34 e dietro un pp prima sunrace 11/50 e poi per alleggerire un pò, un sunshine cinese 11/50. Cambio post gabbia lunga con prolunga. Funzionamento in cambiata in tutti e i 2 casi regolare, però con il cinese pedalando all'indietro non scende, mentre il sunrace su alcuni pignoni scendeva di 2 3 denti. Fatti con il secondo per ora circa 300km. speriamo duri un pò. Spesa per il sunrace una cinquantina di € e circa 90 su aliexpress per il secondo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo