cassetta attrezzi Velomann....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il prezzo è ottimo per tutti quei pezzi, anche qualora fossero di qualità scadente il rapporto qualità/prezzo sarebbe buono.

Altrimenti considera di comperare solo i pochi utensili di uso frequente che realmente useresti.
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Io l'ho preso insieme al cavalletto dal buon Gamba (99 Euros), per quello che costa non puoi pretendere di più.
All' inizio pensavo di aver gettato al vento i soldi, invece fanno onestamente il loro lavoro, senza pretendere di avere utensili professionali.
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
La qualità è buona, è comunque una confezione con prodotti standard quindi ti potrebbe capitare che certe chiavi non siano adatte alla tua situazione (per esempio quella del movimento centrale).

In conclusione, se hai già un'officina completa per me è inutile comprare lascatola ma solo le chiavi strettamente necessarie.

Se sei alle prime armi e in casa non hai niente è un'acquisto quasi indispensabile.

Questo è il mio parere personale.
 

Ruzzulao

Biker serius
16/2/06
110
0
0
43
Genova
Visita sito
Il mio sivende mi ha consigliato di prenderne sempre una della Velamann, ma una che secondo lui è più valida. Dovrebbe arrivare in questi giorni, il prezzo se non ricordo male era circa 80 eurelli!
 

GyG

Biker extra
black sheep ha scritto:
Io l'ho preso insieme al cavalletto dal buon Gamba (99 Euros), per quello che costa non puoi pretendere di più.
All' inizio pensavo di aver gettato al vento i soldi, invece fanno onestamente il loro lavoro, senza pretendere di avere utensili professionali.
Idem...
Il cavalletto è proprio comodo e la valigetta è utile.
Ho dovuto acquistare una chiave per il movimento centrale (ISIS, per Truvativ) da € 10.0
Questa:
weld_06389.jpg
 

Ruzzulao

Biker serius
16/2/06
110
0
0
43
Genova
Visita sito
Ieri sono andato a prendere il cavalletto e la valigetta che avevo ordinato! Il cavalletto è il Velomann Bike Trim (quello pieghevole); la valigetta è sempre della Velomann ma quella più bella. Ho avuto solo modo di vedere la valigetta, ma la prima impressione è più che positiva! Costa circa il doppio di quella che danno insieme al cavalletto, ma secondo il mio sivende è nettamente superiore (io non le ho viste tutte e due e dunque non posso fare un confronto, ma posso dire con certezza che le chiavi contenute in quella che ho preso sembrano di ottima fattura). Volevo mettere la foto, ma sul sito c'è solo l'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo