Caserta

kirobluz

Biker popularis
2/4/13
77
0
0
Prov. Caserta
Visita sito
Anche io vorrei aggregarmi ma sono di S.Andrea del Pizzone, vicino Capua e Sparanise, quindi mi risulta difficile perchè per arrivare da voi sono 28km solo andata...se qualcuno che è della mia zona mi faccia sapere o se organizzate per andare su roccamonfina.
Io macino mediamente 45km ad uscita con 75% asfalto e 25% sterrato
 

attilio1976

Biker novus
30/6/13
6
0
0
Cellole (ce)
Visita sito
Anche io vorrei aggregarmi ma sono di S.Andrea del Pizzone, vicino Capua e Sparanise, quindi mi risulta difficile perchè per arrivare da voi sono 28km solo andata...se qualcuno che è della mia zona mi faccia sapere o se organizzate per andare su roccamonfina.
Io macino mediamente 45km ad uscita con 75% asfalto e 25% sterrato
Vai da quad passion ke si trova al bivio di San Castrese (Sessa Aurunca) noi di Cellole ci organizziamo con lui un bravissimo ragazzo di nome Cristian
 

Cesare_St

Biker novus
16/7/13
1
0
0
Visita sito
Salve, mi chiamo Cesare, sono di Caserta ed è da un po che pratico MTB. Sono sempre stato alla ricerca di compagnia per uscite ma non mi sono mai rivolto alle persone giuste. Un dipendente di Giannini Bike mi ha consigliato di scrivere qua per cercare compagnia. In attesa di un risvolto positivo, colgo l'occasione per porgere i miei piu cordiali saluti.
Cesare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo