Caserta e provincia MTB - MOUNTAIN BIKE

angelobiker

Biker novus
14/1/11
21
0
0
CASERTA
Visita sito
Ciao a tutti apro questa discussione con la speranza che ci siano altri lettori delle provincia di Caserta che praticano questo sport. Ero appassionato della mountain bike e spero di trovare altri come me di Caserta e provincia che gironzolano in mountain bike. Io abito dalle parti di Caserta Sud!
 

jarmans

Biker novus
2/2/11
3
0
0
caserta
Visita sito
ecchimeee! ciao, sono nuovo del mondo della mtb e stò cominciando a fare uscite giornaliere da 25 km circa per il momento...
tu che giri stai facendo?
p.s. sono di CE centro
 

angelobiker

Biker novus
14/1/11
21
0
0
CASERTA
Visita sito
Ciao piacere, anch'io sono nuovo del mondo delle mountain bike moderne. Pedalavo un po' di anni fa. Comunque proprio in questi giorni ho scoperto che c'è un gruppo su caserta che fa MTB e in genere le domenica e il sabato si organizzano per fare escursioni. Sicuramente tra di loro ci sono persone esperte visto che hanno anche una squadra per gare. Potremmo unirci a loro per girare assieme. Io abito a Caserta sud comunque anch'io vicinissimo. Piacere Angelo!
 

Aniello

Biker novus
1/1/11
8
0
0
Maddaloni CE
Visita sito
Salve ho letto il tuo mess.anch'io sono zona CE e pratico mtb e da strada se volete uscire con il <gruppo ciclisti per caso> della domenica mattina alle 8,00 in punto alla flora della reggia ps quelli fanno mtb duro da sterrato forte se ve la sentite e avete ottime bici, auguri.IO esco anche con un gruppo di cancello o da solo il sabato e la domenica se posso chi si vuole aggregare mi contatti.Aniello:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

jarmans

Biker novus
2/2/11
3
0
0
caserta
Visita sito
Ciao Angelo, ciao Aniello
ci sono amici miei di maddaloni che fanno uscite ogni tanto e che si allenano tanto! Io sono in contatto però ancora non me la sento di uscire con loro, li rallenterei troppo, sono ancora davvero alle prime armi!
Il gruppo di cancello anche mi spaventa per il momento...per cui lo raggiungerò più in la...:nunsacci:
Per ora mi fà piacere sapere che ci sono altri che si allenano,escono e condividono questo piacere con me!!!
Chissà che non riusciamo anche a farci na bella uscita assieme!:i-want-t:
p.s. Che itinerari seguite abitualmente?

Un saluto
Armando
 

angelobiker

Biker novus
14/1/11
21
0
0
CASERTA
Visita sito
Ciao Armando io sono Angelo comunque... io sto per prendere una rr 8.2 se faccio presto ci vediamo facciamo un giro in questi giorni, però per me per ora è possibile solo sabato o domenica in settimana sono troppo impegnato con il lavoro e non ho tempo. A proposito sapete su Caserta e provincia dove posso trovare un negozio che abbia delle northwave con aggangi per un numero superiore al 46 agliooo.

Comunque sto fuori allenamento ma voglio ricominciare e successivamente voglio andare sullo sterrato per fare cross country. Aniello quindi tu non vai alla flora? Che giri fai?
 

Aniello

Biker novus
1/1/11
8
0
0
Maddaloni CE
Visita sito
Ciao a entambi come vi ho descritto io vado in mtb e da strada con la mtb mi aggrego ai gruppi sia di caserta che di cancello e valuto il percorso non mi piace rischiare mi piace divertirmi efare una bella escursione, andate sul sito GIANNINI BIKE'S-SOLO RUOTE GRASSE ci sono nostre foto ed escursioni l'ultima ho fatto con loro e'stata la vigilia di capod. su bel posto il PARTENIO, LA VEDUTA DEL SINDACO .Visitate anche il sito dei CARBONARI BIKER al quale ne sono scritto loro fanno solo MTB e' adeguato quasi a tutti solo che impegnano quasi tutta la giornata.Escursioni ce ne sono tante e' da scegliere TABURNO, CASTELMORRONE ,CASERTA VECCHIA PARTENIO ecc.ecc.
Tra qualke mese riprendo quella da strada e ho altri itinerari anche non traslasciando la MTB,spero che possiamo incontrarci per qualke pass.e conscerci comq.teniamoci in contatto ok un CIAO e un SALUTO ,Aniello
 

ariaaperta

Biker novus
20/2/11
26
0
0
Caserta
Visita sito
Ciao Aniello per i percorsi che fate che mtb mi consigli? Una front va bene? Visto che da come ho capito partite dall'asfalto. Pensavo ad una bici media tipo una stumpjumper ht comp semmai anche del 2010, o forse è troppo secondo te? Vorrei iniziare a fare qualche escursione delle vostre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo