Casentino Bike 2012

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Mi associo a quanto riportato da fantobiker, indubbiamente come tutti sono al corrente il sistema di cronometraggio non è gestito dall'organizzazione della manifestazione, ma da un service che in questo caso non ha funzionato.
Facendo parte dello staff del'organizzazione vorrei comunque ringraziare tutti i biker che hanno partecipato alla Casentino bike, ed in particolare coloro che essendo andati in premiazione, si sono visti costretti a salire e scendere dal podio nell'imbarazzo generale, ma che comunque hanno mantenuto un comportamento corretto, anzi in molte occasione si sono prodigati per sistemare le posizioni sul podio.
Un plauso anche al bravo speaker Gianni Mauri che ha dovuto sostenere una situzione sicuramente non facile.
Indubbiamente la situazione ha svalutato il valore dei premi che erano a mio avviso degni per una manifestazione come la Casentino bike, confinando anche nell'ombra i premi speciali preparati per festeggiare il Ventennale della manifestazione.
Vorrei comunque ringraziare tutto lo staff del MTB Casentino, le squadre dei Cacciatori, le pro loco di Bibbiena Stazione, Dama, Chitignano e San Piero in Frassino, il Soccorso Alpino, i Motociclisti del Casentino la Croce Rossa, il Gruppo radiamatori che collabora con il cordinatore del servizio radio sig. Lombardi e tutti quanti hanno in qualche modo partecipato per la buona riuscita dell'event-
Spero di non aver dimenticato nessuno........un carissimo saluto ed un arrivederci al 2013.
stefano

Io spero vivamente che la confusione che si e' creata temporaneamente nelle classifiche, creando tra l'altro un po' di confusione alle premiazioni, non abbia compromesso tutto l'altro esito positivo della gara. Soprattutto nel rispetto degli organizzatori, Sgangi in prima linea e tutto il suo gruppo, che ormai da un anno cerca di fare sempre il meglio!
Le classifiche ed i cronometraggi, come sanno tutti quelli del settore, non dipendono direttamente dell'MTB Casentino, ma sono affidate a professionisti esterni del settore. A volte, (non dovrebbe succedere) puo' accadere degli incidenti di percorso ..... l'importante e' rimediare! :).
Mi risulterebbe comunque che il problema, alla sostanza sia stato risolto.
Grazie comuneque a tutti per la partecipazione.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.210
2.817
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
mi sono divertito a bestia con la full tutto splendido,apprezzo anche la maglia del pacco gara,molto carina.
ok organizzazione

andry.46

Biker popularis
24/11/09
84
0
0
45
arezzo
Visita sito
Che dire, ottima organizzazione, organizzazione a livello se non superiore ad altre realtà.
Zona partenza ed arrivo ok con grandi spazi e ottima logistica.
Percorso duro per quanto mi riguarda (MH), con salite all'inizio pedalabili e per passisti per poi diventare più tecniche e con pendenze impegnative.
Discese veloci ma da guidare che ti affaticavano non poco.
Ristori nella giusta quantità, segnalazioni ottime e personale su tutti i 64 km!!!
IMPRESSIONANTE la quantità di addetti sul percorso e su ogni discesa pericolosa e non.
Pasta party incredibile 1° 2° contorno, acqua e vino per tutti (non solo per gli atleti) cosa chiedere di più?? Al nord dovrebbero imparare.
Unico neo, la redazione delle classifiche, io se fossi C.O. cambierei servizio cronometraggio.
Dispiace che qualche ragazza ed altri non siano stati premiati proprio a causa di questo.
Premiazioni buone per un evento del genere.
Voto finale 8.5

P.S. ritengo che con pioggia abbondante alcune discese diventino moolto pericolose, ma sono certa che il C.O. sia consapovele di questo e che ne tenga conto in caso di condizioni di emergenza.

Mio marito ha fatto i fanghi gratis con un bel tuffo doppio carpiato......:hahaha: :smile: e ringrazia il C.O. :hahaha::smile:

ho come l'impressione che tuo marito sia caduto in diretta davanti a me ! per caso è infilato nella pozza poco sopra la prima salita impegnativa ( sopra al paese di Sarna ) ?:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo