Casco?

zinzanbrook

Biker novus
2/6/13
27
0
0
IOLO
Visita sito
Ciao a tutti di nuovo, come già scritto nell'altro topic sono un felice possessore da sabato di una Haibike big curve sl 29", ho già iniziato a pedalare un po, e siccome non mi trovo molto bene con i pedali "normali" ho deciso di mettere gli attacchi con relative scarpette(che prenderò nel negozio). ora, siccome mi manca anche il casco e volevo risparmiare qualcosa ( sono già fuori budget anche se la bici penso di averla pagata "poco"), qualcuno sa indicarmi qualche marca o meglio ancora qualche sito dove si compra bene? grazie!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti di nuovo, come già scritto nell'altro topic sono un felice possessore da sabato di una Haibike big curve sl 29", ho già iniziato a pedalare un po, e siccome non mi trovo molto bene con i pedali "normali" ho deciso di mettere gli attacchi con relative scarpette(che prenderò nel negozio). ora, siccome mi manca anche il casco e volevo risparmiare qualcosa ( sono già fuori budget anche se la bici penso di averla pagata "poco"), qualcuno sa indicarmi qualche marca o meglio ancora qualche sito dove si compra bene? grazie!

Al Deca hanno il Bell Crossfire ed il B'Twin Sport 5, rispettivamente 29.95€ e 25.95€ (20.40€ se prendi quello nero/azzurro anziché bianco/rosso).

Quanto vuoi spendere?
 

zinzanbrook

Biker novus
2/6/13
27
0
0
IOLO
Visita sito
Al Deca hanno il Bell Crossfire ed il B'Twin Sport 5, rispettivamente 29.95€ e 25.95€ (20.40€ se prendi quello nero/azzurro anziché bianco/rosso).

Quanto vuoi spendere?


volevo spendere max 50 euri. sono già stato da deca oggi pomeriggio e ho provato entrambi: il B'Twin non mi sta bene in testa(non esteticamente ma proprio come forma) mentre il Bell è quello che per ora ha le mie preferenze ma volevo vedere anche qualcos'altro.....
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
volevo spendere max 50 euri. sono già stato da deca oggi pomeriggio e ho provato entrambi: il B'Twin non mi sta bene in testa(non esteticamente ma proprio come forma) mentre il Bell è quello che per ora ha le mie preferenze ma volevo vedere anche qualcos'altro.....

Anche questo è bello, più da corsa che da mtb ma a me piace molto. Al Deca di Siracusa era in offerta a 33€ più o meno. Anche il Bell Explorer è davvero bello, però non l'ho mai visto né a Catania né a Siracusa, solo sul sito, al prezzo di 35€.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
volevo spendere max 50 euri. sono già stato da deca oggi pomeriggio e ho provato entrambi: il B'Twin non mi sta bene in testa(non esteticamente ma proprio come forma) mentre il Bell è quello che per ora ha le mie preferenze ma volevo vedere anche qualcos'altro.....

Fai un giro nei negozi di zona e provati un pò di caschi.
Come per l'abbigliamento, il casco te lo devi sentire e ti ci devi vedere.

Nelle tue zone c'è il Lenzi che è ben fornito, oltre che negoziante affidabile. Oppure fai un salto dal Nencini.

Con 50€ non dovresti aver problemi ma, se tu trovassi quello che ti si addice, non farti problemi a sforare il budget....è un investimento fatto con la "testa". ;-)


Per chi non ha esperienza sulla "vestibilità" sconsiglierei l'acquisto on-line.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo