Casco xc giallo fluo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Ragazzi sto cercando un casco giallo fluo per pratica xc. Lo vorrei abbastanza coprente per la nuca ma al tempo stesso ben areato. Esperienze? Consigli?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bof....hai l'imbarazzo della scelta, rudy project windmax / sterling , kask ...hai diverse scelte, .la cosa migliore comunque sarebbe provarlo di persona ....
Mi permetto un consiglio (dato che ci sono passato) i colori fluo sono soggetti a sbiadirsi , sono bellissimi e mi piacciono molto ,ma come mi ha spiegato un produttore di caschi, il colore fluo di suo risente moltissimo della luce, infatti consigliava di riporlo sempre al buio e di non asciugarlo mai alla luce solare dopo averlo lavato...
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Solo giallo fluo o andrebbe bene anche verde acido?

63443_1549862.jpg


IXS Trail RS.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Io l'ho usato tua estate, e sono uno che suda moltissimo: come ventilazione nulla da dire, molto buono.
Per essere perfetto (per me) dovrebbe avere una retina sotto i fori di aerazione.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

power1000

Biker novus
30/9/09
29
0
0
roma
Visita sito
Io l'ho usato tua estate, e sono uno che suda moltissimo: come ventilazione nulla da dire, molto buono.
Per essere perfetto (per me) dovrebbe avere una retina sotto i fori di aerazione.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Infatti attualmente ho un limar che ha la retina e devo dire che è molto comoda...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

retax

Biker popularis
12/1/16
85
2
0
Visita sito
Io l'ho usato tua estate, e sono uno che suda moltissimo: come ventilazione nulla da dire, molto buono.
Per essere perfetto (per me) dovrebbe avere una retina sotto i fori di aerazione.


Per curiosità che taglia porti? Veste largo o stretto? Io ho 58 di circ. cranica e sarei a cavallo tra S/M e M/L. Su Chain reaction è in offerta x il black friday.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Io sono all'incirca 59cm, avevo provato quello taglia S/M di un'amica e ci entravo a pelo, per cui alla fine ho preso la M/L (anche pensando al fatto che a volte sotto il casco porto una bandana): con la M/L mi trovo benissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo