• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


casco vintage

luca2cv

Biker serius
11/9/08
126
0
0
45
Lecco
Visita sito
Ho un casco MET da mtb che dovrebbe essere del 1992 circa,ha calotta nera lucida, l'interno giallo fluo e dei particolari fucsia.
Dove potrei trovare informazioni a riguardo? Vorrei vedere se a qualche appassionato di vintage che colleziona/utilizza anche l'abbigliamento dell'epoca potrebbe interessare.
Grazie.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
si chiamava MET Scatto ed era uno dei migliori in circolazione. Veniva anche in bianco con interni neri, e 2 schizzi fuxia per parte come il tuo ed era in giro pure nel 1991.

Molto leggero e per l'epoca aereato pure bene.
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ho ancora il giro in garage!!!!!!!
una cosa xò...sono d'accordo con tutto il vintage che esisite, ma per i caschi storgo il naso...
come qlli x moto hanno una data di scadenza per vari motivi, (calotte, metodologia di accoppiamento, ecc...) per cui: caschi vintage si, ma in garage!!!!
in giro indossiamo caschetti nuovi, magari ci salvano la testona, giuro ragazzi, parlo per esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Reactions: DR_Balfa

DR_Balfa

Biker grossissimus

sono d'accordo con te, anche i pantoloncini possono essere vintage, ma il casco no
 

Classifica mensile dislivello positivo