casco vintage

luca2cv

Biker serius
9/11/08
126
0
0
44
Lecco
Visit site
Ho un casco MET da mtb che dovrebbe essere del 1992 circa,ha calotta nera lucida, l'interno giallo fluo e dei particolari fucsia.
Dove potrei trovare informazioni a riguardo? Vorrei vedere se a qualche appassionato di vintage che colleziona/utilizza anche l'abbigliamento dell'epoca potrebbe interessare.
Grazie.

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
1/10/07
6,328
184
0
Grosseto
Visit site
si chiamava MET Scatto ed era uno dei migliori in circolazione. Veniva anche in bianco con interni neri, e 2 schizzi fuxia per parte come il tuo ed era in giro pure nel 1991.

Molto leggero e per l'epoca aereato pure bene.

Mr. MC

Biker tremendus
1/24/03
1,349
0
0
49
Pavia
Visit site
ho ancora il giro in garage!!!!!!!
una cosa xò...sono d'accordo con tutto il vintage che esisite, ma per i caschi storgo il naso...
come qlli x moto hanno una data di scadenza per vari motivi, (calotte, metodologia di accoppiamento, ecc...) per cui: caschi vintage si, ma in garage!!!!
in giro indossiamo caschetti nuovi, magari ci salvano la testona, giuro ragazzi, parlo per esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!

• Like
Reactions: DR_Balfa

DR_Balfa

Biker grossissimus
ho ancora il giro in garage!!!!!!!
una cosa xò...sono d'accordo con tutto il vintage che esisite, ma per i caschi storgo il naso...
come qlli x moto hanno una data di scadenza per vari motivi, (calotte, metodologia di accoppiamento, ecc...) per cui: caschi vintage si, ma in garage!!!!
in giro indossiamo caschetti nuovi, magari ci salvano la testona, giuro ragazzi, parlo per esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!

sono d'accordo con te, anche i pantoloncini possono essere vintage, ma il casco no :-)

Ultimi itinerari e allenamenti

• Live Tracking
    Sun, 02 Apr 2023 12:10:12 CEST
    [Live Tracking] Started a new live training ...
  • Attività mattutina
    Sun, 02 Apr 2023 11:11:35 CEST
    [Training] 5,52 km +41 mt 00:57:26 ...
  • Live Tracking
    Sun, 02 Apr 2023 10:38:23 CEST
  • Live Tracking
    Sun, 02 Apr 2023 10:38:02 CEST
  • Morning activity
    Sun, 02 Apr 2023 09:07:42 CEST
    [Training] 54,81 km +70 mt 03:03:49 ...