Casco Uvex DownHill skull 2010

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Ieri la mia ragazza per il nostro annivarsario dei 5 anni mi ha regalato questo casco.Premetto di non aver mai avuto un casco simile,che dite è un buon prodotto?
Uvex-SX-215-Skull.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bello ..sicuramente è all'altezza del suo lavoro, esteticamente ha una grafica che può piacere,ma non lo conosco....x tagliare la testa al toro,fai da cavia,... se vuoi...dai una crapata..da qualche parte,e poi dacci i risultati!!:smile:ovviamente scherzo...

ciauz
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Una cosa l'ho gia verificata mi stà largo devo andare a sostituirlo con una misura in meno.
La seconda cosa è che sul casco il peso dichiarato è di 1050 a 1150 taglia M grammi e in realtà ne pesa 913 grammi.
Per la foto del peso la trovate nella sezione componenti pesati.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Una cosa l'ho gia verificata mi stà largo devo andare a sostituirlo con una misura in meno.
La seconda cosa è che sul casco il peso dichiarato è di 1050 a 1150 taglia M grammi e in realtà ne pesa 913 grammi.
Per la foto del peso la trovate nella sezione componenti pesati.

bhè dai,già il peso direi che è buono..
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.998
300
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
alla fine ho comperato un casco integrale modello bellistic della bell.
andate a vedere la mia recensione nelle review che inserirò a breve
 

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
ciao ragazzi!!!
domenica ho "testato" (letteralmente :pirletto:) questo casco e devo dire che fa molto bene il suo lavoro..!!! :hail:
La visiera, però, purtroppo non è sopravissuta... voi sapete dove potrei trovarne una di ricambio su internet?? ho cercato su vari siti e non l'ho trovata e il sivende pare mi farà aspettare parecchio.....
Grazie e ciao!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo