Test Casco Specialized Ambush 2

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
42,478
17,233
113
51
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Poco più di un mese fa vi avevamo presentato il nuovo casco Specialized Ambush 2. Dopo oltre un mese di utilizzo assiduo, eccovi il test. Dettagli casco Specialized Ambush 2 La calzata è personalizzabile con una precisa regolazione, grazie al Specialized Integrated Fit System, e ai dispositivi Tri-Fix. La regolazione...
Leggi tutto...

Deroma

Biker ciceronis
6/12/07
1,548
143
0
lontano da casa
Visit site
boh che dire, per questa fascia di prezzo mi sarei aspettato qualche accortezza in più, visiera non regolabile, classica chiusura in plastica, laccetti lato orecchie non regolabili, sarà pure comodo e sicuro (le 2 caratteristiche principali da ricercare in un casco) però che devo procedere con la testa leggermente abbassata sennò fa da vela imho non si può sentire

• Like
Reactions: Loklokis

spiri

Biker paradisiacus
4/17/10
6,983
361
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io ho avuto il primo per molti anni e sono sincero non mi ha mai convinto. L'ho sempre sentito "scomodo" sulla testa. Forse un mio feeling ma anche il trifix non mi e' mai piaciuto. Non mi permetteva di regolare il casco al meglio perche' il trifix sul modello 1 era rigido.
Tutt'altra storia invece con il Kask ...

Classifica mensile dislivello positivo