Casco Specialized a ottimo prezzo! (forse?)

Supergigione

Biker novus
11/12/06
13
0
0
45
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
Vi chiedo subito scusa se ho sbagliato luogo in cui postare o se c'era già un'apposita discussione aperta...

Volevo chiedervi se secondo voi può essere considerato un buon affare un casco Specialized Air Force 2005 (colorazioni rosse-grigio o blu-grigio)
nuovo a 35 euro...

Mi sembra bello... é praticamente tipo il Gyro che qualcuno aveva postato che aveva trovato da Deca...

Lo vende un negozio di Genova che ha di tutto per bici, moto e macchina a prezzi di solito molto interessanti...

Cosa ne pensate? Lo conoscete?

Grazie mille! o-o
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ma un casco da 35 euro (io no nso che modello è il tuo della specialized che vuoi comprare) da bmx o da mtb va più che bene! io li ho avuti entrambi e andavano benissimo, pagati tutti e due più o meno 35 euro...ho notato nel negozio quando ho comprato quello da mtb normalissimo (pagato 37 euro che c'è in vendita nel mercatino se qualcuno lo vuole) che a differenza di quelli da 75 euro(!!!) aveva solo l'estetica, che poi è pure questione di gusti quella e il negoziante stesso mi ha detto che le differenze sono quasi tralascibili...cambiava l'allacciatura ma alla fine erano tutte e due a sgancio rapido! morale...non sempre il prezzo fa la differenza!!!
basta vedere anceh nei vestiti, sentito? tra le più grandi marche (chanel, fred perry o come cavolo si scrive, polo e cavolate varie) ci sono stati dei controlli! e sono risultate avere un tessuto con sostanze cancerogene!
morale, non sempre il prezzo fa la differenza!!! =)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
I caschi dopo una bella caduta si devono spaccare!
Poi sono da buttare!
Forse 15 euro sono veramente pochi e non danno l'idea di un casco che possa fare il suo dovere... ma è solo un'impressione.
35 euro per un casco, e di marca, mi sembrano un ottimo prezzo.
Io acquisto da Decathlon quando c'è qualche offerta è sono sempre rimasto soddisfatto... della calzata e della comodità nonchè dell'estetica (Bell, Cratoni).. per ciò che riguarda la caduta sono volato due o tre volte sbattendo la testa e il casco ha fatto il proprio lavoro anche se era di poca spesa.
Penso che sia importante una buona allacciatura (se allacciato bene poi!)
per evitare danni seri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo