CASCO Smith mainline

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavio moroni

Biker novus
26/2/23
4
0
0
16
Frascati (RM)
Visita sito
Bike
Am50s lo so fa schifo
Buongiorno a tutti, vorrei sapere dei pareri sul casco della Smith mainline da enduro. Per esempio; se è comodo il cinturino e se è facile allacciarlo e slacciarlo in caso di emergenza, il peso del casco, se ha del gioco fastidioso, se si possono sostituire, un volta usate, le imbottiture Koroyd, e se vendono singolarmente la visiera. Inoltre vorrei sapere che taglia prendere visto che ho 55cm di circonferenza e sono a cavallo tra 2 taglie, la S parte da 51cm e arriva a 55cm e la M parte da 55cm e arriva a 59cm (misure prese dal sito ufficiale della Smith). Io sto cercando un casco che non avesse tanto gioco e che fosse comodo anche in pedalata.
Grazie mille.​
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Da possessore ti dico che è areato, il cinturino a doppia D è scomodo rispetto al fidlock ma riesco ad allacciarlo e slacciarlo con i guanti. Avevo perduto una vite che tiene la visiera e mi son appoggiato al servizio clienti
Ho un taglia M con 56cm circonferenza
 

Classifica mensile dislivello positivo