Sto cercando un casco integrale (nuovo) ignorante e potente per andarci giu' dalle montagne... Il budget che mi sono posto e' di 180 €.
Ovviamente deve essere in fibra di vetro (o carbonio) e deve avere una mentoniera ed una aletta parasole abbastanza lunga, imbottiture interne serie(che non si veda quella specie di polistirolo nero) poi non deve flettere minimamente e deve avere adeguate fessure di aerazione.
Visto che non riesco a trovare il casco EKOI (che ha tutte le caratteristiche di cui sopra) e non riesco a trovare neanche il PRYME AL che e' identico all'ekoi, ho preso in considerazione i seguenti modelli:
AZONIC T-55(ma non sono sicuro della funzionalita' di quel design a banana...)
LAZER EXCALIBUR(ma forse ha la mentoniera corta.... e c'e' una XC di troppo nel nome )
SIXSIXONE FULL BRAVO II(...ce l'ho messo per fare numero :8): )
C'e' qualcuno che li usa e/o sa come sono fatti?
posto le foto dell'excalibur, gli altri li dovreste gia' conoscere...
Ovviamente deve essere in fibra di vetro (o carbonio) e deve avere una mentoniera ed una aletta parasole abbastanza lunga, imbottiture interne serie(che non si veda quella specie di polistirolo nero) poi non deve flettere minimamente e deve avere adeguate fessure di aerazione.
Visto che non riesco a trovare il casco EKOI (che ha tutte le caratteristiche di cui sopra) e non riesco a trovare neanche il PRYME AL che e' identico all'ekoi, ho preso in considerazione i seguenti modelli:
AZONIC T-55(ma non sono sicuro della funzionalita' di quel design a banana...)
LAZER EXCALIBUR(ma forse ha la mentoniera corta.... e c'e' una XC di troppo nel nome )
SIXSIXONE FULL BRAVO II(...ce l'ho messo per fare numero :8): )
C'e' qualcuno che li usa e/o sa come sono fatti?
posto le foto dell'excalibur, gli altri li dovreste gia' conoscere...