Casco MET Parachute 2007 Nero dove lo trovo?

Cixi

Biker popularis
Ciao a tutti.
Vorrei comprare il casco MET Parachute 2007 Nero.
Sapete quanto costa e dove lo trovo ad un buon prezzo online?
Inolte.. io ho un 57 e mezzo di dimensione ma vedo che loro lo fanno solo fino al 57 e dal 58 in poi.
Quale dovrei prendere? Il 57 o il 58?
Secondo voi se provo un MET qualsiasi in un negozio che ha MET poi prendo questo online perchè non lo trovo nei negozi la dimensione dei caschi MET è sempre la stessa?
Grazie mille. :)

Ecco la foto:
17687-1.jpg
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Fatti un giro da un rivenditore e fatti provare qualche casco, se trovi proprio lo stesso è meglio, poi ordinalo( fammi sapere se è tua intenzione acquistarlo, il rivenditore è vicino a casa mia).
Magari se siamo in più persone a ordinarlo ci scende ancora di qualcosa.
Ciao e grazie:sbavon:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Vorrei comprare il casco MET Parachute 2007 Nero.
Sapete quanto costa e dove lo trovo ad un buon prezzo online?
Inolte.. io ho un 57 e mezzo di dimensione ma vedo che loro lo fanno solo fino al 57 e dal 58 in poi.
Quale dovrei prendere? Il 57 o il 58?
Secondo voi se provo un MET qualsiasi in un negozio che ha MET poi prendo questo online perchè non lo trovo nei negozi la dimensione dei caschi MET è sempre la stessa?
Grazie mille. :)

Ecco la foto:
io avevo il tuo stesso problema... in termini di capoccia... sono felice possessore del grande...
per trovarlo online worldbike.it
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
io ho comprato questo casco da Ferretti Bike a Bologna ma sono rimasto molto deluso.
La mentoniera rimane ad altezza bocca, non mento, e poi all'interno la mentoniera non è imbottita, è plastica nuda.
Se lo provi prova a premere la mentoniera verso il tuo viso e vedrài che un lembo di plastica (quasi affilato) ti arriverà ad altezza labbro inferiore.
Non voglio immaginare i danni al viso in caso di caduta.
io ho provato ad imbottirlo ma comunque la posizione della mentoniera rimane troppo alta, se cadi batti comuqnue il mento e forse dti spacchi la bocca con la mento niera (scusate la crudezza)!
Alla fine ho tolto tutto e lo uso come casco aperto....
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
io ho comprato questo casco da Ferretti Bike a Bologna ma sono rimasto molto deluso.
La mentoniera rimane ad altezza bocca, non mento, e poi all'interno la mentoniera non è imbottita, è plastica nuda.
Se lo provi prova a premere la mentoniera verso il tuo viso e vedrài che un lembo di plastica (quasi affilato) ti arriverà ad altezza labbro inferiore.
Non voglio immaginare i danni al viso in caso di caduta.
io ho provato ad imbottirlo ma comunque la posizione della mentoniera rimane troppo alta, se cadi batti comuqnue il mento e forse dti spacchi la bocca con la mento niera (scusate la crudezza)!
Alla fine ho tolto tutto e lo uso come casco aperto....
Attenzione: questo è quanto ho notato io, magari sono io che ho una faccia strana o non è la mia taglia perfetta :roll:, magari altri si trovano benissimo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo