Casco Kali Avatar

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
qualcuno di voi lo possiede ?
sto per ultimare il suo acquisto ..un modello di un paio di anni fa Avatar Tape..
il mio grande dubbio era sulla taglia...ho 55 cm di circonferenza testa...preciso preciso in mezzo alla XS e S...che faccio? prendo la XS calcolando che cedono un po le imbottiture col tempo?
come vi trovate in generale col casco?
grazie mille
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.087
5.148
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io ho il kali avatar, l'ho trovato comodo, è leggero ed garantisce una buona visuale

ho circa 57 ed ho preso la S
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
io ho il kali avatar, l'ho trovato comodo, è leggero ed garantisce una buona visuale

ho circa 57 ed ho preso la S

le imbottiture dopo un po cedono giusto? se hai 57 e hai la s..penso che devo optare per una XS ...
una info..me nella confezione ti mandano 2 imbottiture? una piu larga e una piu stretta? mi è sembrato di aver capito cosi..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.087
5.148
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le imbottiture dopo un po cedono giusto? se hai 57 e hai la s..penso che devo optare per una XS ...
una info..me nella confezione ti mandano 2 imbottiture? una piu larga e una piu stretta? mi è sembrato di aver capito cosi..

facendo prevalentemente giri AM lo uso poco (solo quando faccio solo discesa), ma le imbottiture non mi sembra abbiano ceduto

si ci sono due guanciali diversi, leggendo avevo letto che davano anche una visiera di ricambio, ma nella mia scatola non c'era :celopiùg:
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
facendo prevalentemente giri AM lo uso poco (solo quando faccio solo discesa), ma le imbottiture non mi sembra abbiano ceduto

si ci sono due guanciali diversi, leggendo avevo letto che davano anche una visiera di ricambio, ma nella mia scatola non c'era :celopiùg:

male ..molto male..:smile:
mmm..allora penso che ordino una XS e se è stretto metto l imbottitura piu fina...spero di non fare una caxxata..al massimo mi smusso la fronte..:omertà::omertà:
 

LoZar

Biker novus
4/6/10
18
-1
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti, riporto in vita la discussione in quanto mi ritrovo con gli stessi dubbi di xbeppex nella scelta di questo casco. Ho 56,7 cm di circonferenza testa e sono davvero in bilico tra la scelta di una S e una M. A distanza di qualche mese confermate che per questo modello è meglio andare sulla taglia inferiore?



Inviato dal mio Oneplus One
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
l' Avatar ha le imbottire belle morbide ed abbondanti, rispetto ad altri caschi.
Io ti conseiglio la M, al limite gli monti le guacette + spesse in dotazione

Ciao a tutti, riporto in vita la discussione in quanto mi ritrovo con gli stessi dubbi di xbeppex nella scelta di questo casco. Ho 56,7 cm di circonferenza testa e sono davvero in bilico tra la scelta di una S e una M. A distanza di qualche mese confermate che per questo modello è meglio andare sulla taglia inferiore?



Inviato dal mio Oneplus One
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo