Casco Bell 2R

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se chiedo qui ma non riesco a trovare nessuna indicazione in rete. Sto cercando il suddetto casco Bell super 2R, sapete se c'è qualche negozio in zona Bologna/Ferrara/Padova che ce l'hanno? Vorrei evitare di comprarlo on line perché mi piacerebbe provarlo bene prima. Grazie, g
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao a tutti, scusate se chiedo qui ma non riesco a trovare nessuna indicazione in rete. Sto cercando il suddetto casco Bell super 2R, sapete se c'è qualche negozio in zona Bologna/Ferrara/Padova che ce l'hanno? Vorrei evitare di comprarlo on line perché mi piacerebbe provarlo bene prima. Grazie, g
Bologna AV Bike...
051404951
Alessandro

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Ciao a tutti, scusate se chiedo qui ma non riesco a trovare nessuna indicazione in rete. Sto cercando il suddetto casco Bell super 2R, sapete se c'è qualche negozio in zona Bologna/Ferrara/Padova che ce l'hanno? Vorrei evitare di comprarlo on line perché mi piacerebbe provarlo bene prima. Grazie, g

Bunnyhop a Ponte Ronca, ma molti altri negozi della prov. di BO tempo fà lo avevano, dovresti fare un giro di tel per sapere se lo hanno disponibile attualmente.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, scusate se chiedo qui ma non riesco a trovare nessuna indicazione in rete. Sto cercando il suddetto casco Bell super 2R, sapete se c'è qualche negozio in zona Bologna/Ferrara/Padova che ce l'hanno? Vorrei evitare di comprarlo on line perché mi piacerebbe provarlo bene prima. Grazie, g

prima di aprire nuove discussioni, sarebbe meglio usare il tasto "cerca" c'è già una discussione aperta: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=325842
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo