Caschi: quale tra questi???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
Ragazzi, sono indeciso su quale casco comprare... mi consigliate qual'è meglio tra: Kali Avatar (colore music) - POC Cortex Flow (colore bianco) - SixSixOne Evolution Carbon 2010 - SixSixOne Fenix Arcadium - O'Neal Monster Tim Ferry Replica 2011 - O'Neal Skad CG Signature Helmet

ditemi anche il perchè e le caratteristiche, per favore... grazie!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Ma che brutti gusti che hai nella scelta dei caschi :bleah:
:rosik:
ovviamente scherzo ;-)
Scherzi a parte sono tutti dei buoni caschi, il problema è che dovresti provarli per capire quale sia il meglio per la tua capoccia e scegliere la taglia giusta perché sono tutti caschi “costosi” che non si rivendono facilmente e se lo prendi in un negozio on line e canni taglia….
Io ho da poco preso l’Avatar e devo dire che sembra di non averlo in testa…non dà fastidio, è comodo e realmente il mio pesa 781g !!! la doppia imbottitura dei guaciali ti permette di adattarlo bene alle caratteristiche della tua testa.
Detto questo essendo tutti caschi di ottima qualità valuta quello che ti piace di più magari in rapporto al peso del casco con quello del tuo portafoglio :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo