Caschi GIRO

Amuro_Rey

Biker celestialis
Stò per prendermi un nuovo casco, voelvo rimanere su GIRO data che l'attuale è un GIRO e mi ci trovo benissimo.
Per la precisione volevo un "Animas"
Il problema è che in alcuni shop Tedeschi il modello "Animas" è ancora a catalogo come modello 2009, ma in Italia è introvabile e pure sul sito ufficiale GIRO, questo modello NON è più elencato (c'è l'Athlon molto simile)
Ma come è sta storia ?
I tedeschi dicono stupidate oppure la distribuzione è differente da paese a paese ?
Ma all'ora perchè sul sito GIRO non è più indicato questo modello ?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Stò per prendermi un nuovo casco, voelvo rimanere su GIRO data che l'attuale è un GIRO e mi ci trovo benissimo.
Per la precisione volevo un "Animas"
Il problema è che in alcuni shop Tedeschi il modello "Animas" è ancora a catalogo come modello 2009, ma in Italia è introvabile e pure sul sito ufficiale GIRO, questo modello NON è più elencato (c'è l'Athlon molto simile)
Ma come è sta storia ?
I tedeschi dicono stupidate oppure la distribuzione è differente da paese a paese ?
Ma all'ora perchè sul sito GIRO non è più indicato questo modello ?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

secondo me tentano di smaltire qualche rimanenza di magazzino spacciandoli per modello 2009. Se nel sito ufficiale Giro non sono presenti significa che il modello è stato sostituto da un nuovo modello.
P.S. ho anch'io in testa un Animas ;-)
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Ma è incredibbbbbile ancora non ci posso credere :nunsacci::pirletto:
Ho scritto direttamente al distributore ufficiale dei caschi GIRO in Italia, "Freewheeling", chiedendo proprio se il casco GIRO modello ANIMAS fosse ancora in commercio, proprio per capire se in Germania quelli attualmente in commercio come 2009 sono avanzi di magazzino ... RISPOSTA a dir poco INCREDDDDIBBBBILE !

"noi importiamo solo caschi per il ciclismo e quello che cerca lei non è tra questi"

:nunsacci::ueh::OOO::OOO::!::!:
Forse è un casco da moto ?
Un casco per il trattorino del giardiniere ?
E' un casco da football ?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà:
 

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
Si, la risposta e davvero incredibile. Evidentemente ti ha risposto uno inesperto, che non trovando l'articolo tra quelli importati quest'anno ti ha dato questa risposta. Il casco giro animas e' un casco del 2008 fatto per mtb.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
A fronte di una mia nuova richiesta di informazioni, Freewheeling mi ha risposto che il modello ANIMAS non è più in produzione dal 2007
Quindi tutti quelli che lo vendono ancora e lo spacciano come modello 2008/2009 stanno giocando su avanzi di magazzino ...
Alla fine mi sa che mi orienterò sul nuovo ATHLON
 

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
Non è del 2008 ... è di alcuni anni prima.... e per curiosità sono andato a guardarmi le mie vecchie foto e ho trovato che ce l'avevo nella capoccia già dal 2004.
ah ok! E che ho guardato siti di vendita sia in italiano che due altre lingue e trovavo scritto Giro Animas 2008. Evidentemente e' pratica diffusa mettere anni piu' recenti.
 

super max

Biker superis
Stò per prendermi un nuovo casco, voelvo rimanere su GIRO data che l'attuale è un GIRO e mi ci trovo benissimo.
Per la precisione volevo un "Animas"
Il problema è che in alcuni shop Tedeschi il modello "Animas" è ancora a catalogo come modello 2009, ma in Italia è introvabile e pure sul sito ufficiale GIRO, questo modello NON è più elencato (c'è l'Athlon molto simile)
Ma come è sta storia ?
I tedeschi dicono stupidate oppure la distribuzione è differente da paese a paese ?
Ma all'ora perchè sul sito GIRO non è più indicato questo modello ?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

hai mai provato un met ,modello veleno d credimi, provalo ,senza togliere niente a giro mio ex casco ,ma ora non cambiero piu' casco ,ed e' tutto italiano sondrio!!!!!!!!!!!:hahaha::smile::hail::hail: :prost::prost::prost:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
hai mai provato un met ,modello veleno d credimi, provalo ,senza togliere niente a giro mio ex casco ,ma ora non cambiero piu' casco ,ed e' tutto italiano sondrio!!!!!!!!!!!:hahaha::smile::hail::hail: :prost::prost::prost:

Axxx no !
Prendo semrpe GIRO perchè la misura M della GIRO è quella che più mi calza sulla mia crapa pelata come un guanto
Conosco bene i MET ma non li ho mai provati ... ci penserò per la prossima volta grazie :celopiùg:

P.S. che differnza corre trà Veleno Dim e Veleno SIM ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo