cascata zaccone

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Beh ti posso dire soltanto che eri in strada giusta per arrivare all santuario.

Quell cartello l'abbiamo visto anche noi salendo per quella strada. Una strada bellissima ma in bici sicuramente faticosissima! Noi siamo saliti in macchina ed abbiamo cominciato l'avventura "bike e camp" dall santuario.

Un avventura "epic" anche se il percorso era molto tecnico anche con tratti con bici in spalla per periodi che sembravano interminabili!

Da fare almeno una volta!

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Beh ti posso dire soltanto che eri in strada giusta per arrivare all santuario.

Quell cartello l'abbiamo visto anche noi salendo per quella strada. Una strada bellissima ma in bici sicuramente faticosissima! Noi siamo saliti in macchina ed abbiamo cominciato l'avventura "bike e camp" dall santuario.

Un avventura "epic" anche se il percorso era molto tecnico anche con tratti con bici in spalla per periodi che sembravano interminabili!

Da fare almeno una volta!

Si è vero e da fare infatti quando ho fatto vedere le foto ad un amico di catania non ha resistito. il percorso e molto tecnico, duro e in discesa si derve stare molto attenti, quando toccavo i freni la bici mi derapava e i burroni sono senza protezioni. quando tornate ci organizziamo. by

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo