Casal Floresta Marathon - 18 Luglio Floresta(ME)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Stefo, gli hai messo la fascetta ndel cupittuni? :))): :))):

Si :-)
Il flo spinato ha aperto un taglio largo ed il lattice non ha potuto nulla. Nemmeno la bomboletta che mi hanno prestato ha retto abbastanza, allora ho preso un pezzo di camera d'aria che avevo appresso, le due fascette che tenevano il numero di gara (le avevo nello zainetto, visto che solo in pochissimi hanno potuto fruire del fil di ferro per fissare il numero, avevo dimenticato di mettere questo tra i pochissimi punti negativi), e le ho strette attorno al copertone. Ha tenuto, ma un poco di aria usciva sempre.
E' stato abbastanza per farmi tutta la salita dal guado al rifornimento in paese, però oltre non sono voluto andare. Avessi portato con me l'Attak Flex Gel magari terminavo tutto il giro!

Per quelli che cercano le classifiche : Patton mi ha assicurato che le avremo on-line prestissimo, c'è stato un disguido con l'organizzazione.
Ciau!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Si :-)
Il flo spinato ha aperto un taglio largo ed il lattice non ha potuto nulla. Nemmeno la bomboletta che mi hanno prestato ha retto abbastanza, allora ho preso un pezzo di camera d'aria che avevo appresso, le due fascette che tenevano il numero di gara (le avevo nello zainetto, visto che solo in pochissimi hanno potuto fruire del fil di ferro per fissare il numero, avevo dimenticato di mettere questo tra i pochissimi punti negativi), e le ho strette attorno al copertone. Ha tenuto, ma un poco di aria usciva sempre.
E' stato abbastanza per farmi tutta la salita dal guado al rifornimento in paese, però oltre non sono voluto andare. Avessi portato con me l'Attak Flex Gel magari terminavo tutto il giro!

Per quelli che cercano le classifiche : Patton mi ha assicurato che le avremo on-line prestissimo, c'è stato un disguido con l'organizzazione.
Ciau!


secondo me potresti benissimo fare concorrenza a McGyver! :smile::smile::smile:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
secondo me potresti benissimo fare concorrenza a McGyver! :smile::smile::smile:

macgyver.jpg


McGyver o Boy-Bike-Scout, l'importante era provare ad arrivare in sella a Floresta. Diciamo che dopo aver rotto le balls ai miei compari con le gomme-latticizzate-che-nemmeno-le-bombe-foreranno, sono rimasto col dito sullo squarcio sperando che lattice e schiuma facessero la loro parte. Toppa e fascette hanno fatto il resto.
Ed ora vado a prendere una Geax Gato nuova per il posteriore...
 

Scouter

Biker popularis
23/5/10
67
0
0
Lentini (SR)
Visita sito
Se proprio dobbiamo parlar precisamente di McGuyver, allora Stefo con quel copertone bucato, con la fascetta e con qualche pasta strana, avrebbe fabbricato un esplosivo in grado di snaturare in profondità l'essenza dell'evento. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

patton71

Biker novus
11/6/08
30
0
0
giarre (CT)
Visita sito
anche se con ritardo ecco le classifiche della Casal floresta marathon
 

Allegati

  • CLASS_LUNGO_CASAL_FLORESTA_MARATHON.pdf
    11 KB · Visite: 41
  • CLASS_CORTO_CASAL_FLORESTA_MARATHON.pdf
    7,8 KB · Visite: 31

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
Ragazzi le classifiche sono completamente sballate, dicevo che alcuni giudici mi sono sembrati completamente stonati, distratti o in ferie con la mente, allora io gareggio con mia moglie, all'arrivo mia moglie mi attende da circa 30 minuti buoni, guardo la classifica ed io sono segnato prima di lei come arrivo!
hahahaha giudici cambiate spacciatore!!
chiarelli giovanni!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ragazzi le classifiche sono completamente sballate, dicevo che alcuni giudici mi sono sembrati completamente stonati, distratti o in ferie con la mente, allora io gareggio con mia moglie, all'arrivo mia moglie mi attende da circa 30 minuti buoni, guardo la classifica ed io sono segnato prima di lei come arrivo!
hahahaha giudici cambiate spacciatore!!
chiarelli giovanni!
forse solo giudici maschlisti... non possono accettare che una moglie arrivi prima di un marito.... e per di più una moglie femmina...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo