casa del ciclo a trieste

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kosso

Biker tremendus
Peccato, speriamo in un altro negozio di bici o che lo prenda qualcun altro.

Per me esperienza "double face".
La moglie era andata a vedere una biciclettina per lei ma non aveva tempo di farlela provare (solo sedercisi sopra per la misura del telaio). Risultato: presa qualche giorno dopo passando per caso dal Mao.
La seconda mi ha venduto un telaio full con il 10% di sconto, mi ha fatto un buon prezzo anche per la pompa per l'ammo. In seguito mi ha montato un movimento centrale procurato da me gratis, e l'ultima, una volta prima di uno dei miei giri pedalati, mi ha dato una guardata ai cuscinetti delle ruote trovandoli okkey e tirato un paio di raggi anche stavolta gratis.

ciaux
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Io mi ci sono sempre trovato bene...e secondo me il mecca Franco è molto competente....ma comunque posso parlare bene anche dei fratelli di Palmanova,come dei FRATELLI di Spinea...Ops di Mirano adesso..
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
è cambiato molto 4r nel corso degli anni... mi sono rivolto a loro per parecchio rtempo negli anni 90, e tutt'ora mi servo da loro per alcune cose, ma il negozio di una volta era molto diverso

quando dovevo prendere la bici avevo prenotato telefonicamente la prophet per la prova ...
giunto fuori della bici nemmeno l'ombra (l'aveva un amico del fratello)
alle mie rimostranze mi sono sentito dire "e che vita ti farò uno sconto sulla nuova che prendi " ... si si ... sicuramente da te la prendo ...

Da Capponi ci sono stato poche volte ma non mi posso lamentare, i prezzi alti li ha sempre avuti ma vista la concorrenza che ha in città non si puo far niente ... da chi vai a comprare un ricambio se ti serve ???

Io non credo che chiuderà, o almeno spero di no.
 

Classifica mensile dislivello positivo