carugo montorfano

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Rispolvero questo topic per organizzare un'uscita Domenicale. Per il momento siamo Fabrizio M, Ventanas ed il sottoscritto.
C'è ancora in ballottaggio l'orario di partenza (mattino/pomeriggio). Chiunque volesse aggregarsi sarà il benvenuto.

Io come ti ho anticipato ci sono quasi certamente, ma in ogni caso tra mattina e pomeriggio io non ho scelta, solo mattino.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
CONFERMO
(se devo essere sincero ho sempre pensato che fosse il cimitero di Arosio, ma 2 minuti fa ho chiamato un'amica per essere sicuro si trattasse di quello di CARUGO)
Beh, direi che l'importante è l'indirizzo, poi se di Carugo o Arosio non ci frega niente, sempre di cimitero si tratta.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allego il percorso che avremmo intenzione di fare, volendo poi si può svariare, però vi assicuro che ci sono 2 tratti che non percorre quasi mai nessuno e sono sconosciuti anche ai normali habituè della zona.

Ciao.....quei tratti non li ho mai fatti,mi piacerebbe molto percorrerli

Se il mecca riesce a darmi la bici entro domenica.......sperem,magari vi raggiungo dalle Groane..........il cimitero di cui parli è per caso quello +o- di fronte alla pizzeria Plinio?In caso fossi in ritardo ci si becca alla cascina mordina o alla zocca dei pirutit tanto passerete di li.

Prima di Domenica darò conferma se vengo o meno.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo