• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carugo -Montorfano

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
oggi ho provato a fare il primo tratto del percorso che avete descritto partendo dal semaforo di Olgelasca e non vedo l ora di farlo x intero..
Vi ringrazio x avermi fatto scoprire un nuovo percorso in zona visto che ho iniziato a pedalare in giro x boschi da poco tempo..
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Oggi ho fatto il giro con Pixel: i cartelli ci sono anche ma se uno non conosce il percorso secondo me è impossibile riuscire a seguirlo senza perdersi.
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
ohhh lo sapevo ..quel pixel la faceva facile...noi andiamo domani forse...vi informo che siamo stati alle rive rosse ed e' stata una scoperta folgorante !!!
si trova a un'oretta da milano in valsesia...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ohhh lo sapevo ..quel pixel la faceva facile...noi andiamo domani forse...vi informo che siamo stati alle rive rosse ed e' stata una scoperta folgorante !!!
si trova a un'oretta da milano in valsesia...

Gran bel posto, lo conosco.
Più a nord si trova l'alpe di Noveis mi ci ha portato un local (che tra l'altro non riesco più a trovare): un posto ancora più bello!
 

boma24

Biker novus
1/10/06
8
0
0
Lecco
Visita sito
Decine di sentieri in brughiera, tutti giusti e tutti sbagliati e tutti divertenti, mantenere la direzione è sufficiente, attorno territorio molto inurbato, impossibile perdersi, al massimo si esce da un'altra parte ma va bene lo stesso, mai visti cartelli in brughiera
Dal lido del lago di Montorfano si può proseguire costeggiando il golf e uscire subito sopra Como.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Ne hanno piantati di nuovi anche quest'anno.
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
c'è per caso qualcuno che ci va sabato 17/2 primo pomeriggio o domenica e che ha voglia di fare da guida?
ciao marco

p.s. siamo 2/3 e arriviamo da milano
 

titostar

Biker novus
15/2/07
11
0
0
brianza
Visita sito
Mi piacerebbe fare da Cabiate a Montorfano (parco della brughiera briantea) con qualcuno che la conosca meglio di me,preferibilmente in settimana ciao grazie............
 

Garbanzo

Biker perfektus
Mi piacerebbe esserci... io il sentiero lo conosco abbastanza bene... l'ho fatto un paio di volte e una volta ho pure raggiunto il lago :)

Però parto sempre da Cabiate, a Giussano dove sarebbe l'incontro?

...partiamo da Giussano per comodità....comunque entriamo nel bosco a Carugo - lasciando la SP novedratese +o- all'altezza del Mistri....se vuoi potremo incontrarci anche li...siamo un gruppetto di 4/5 e il bosco lo frequentiamo da almeno 10 anni anche se ancora ci capita di percorrere tratti mai fatti...a oggi l'uscita è confermata, anche se rimane l'incognita tempo (previsoni pessime)...ci aggiorniamo....at saluto-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo