Carugate, Pessano, Bussero, Cernusco...e chi più ne ha...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spina

Biker serius
Ciao, che ne dite di fare un bel gruppetto in queste zone per fare un pò di pedalate insieme?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Presente: sono di Cernusco s/n, siamo in parecchi in zona, se vuoi guarda anche il topic "Compagnia del fil de fer" è bel gruppo con biker locali.
Io giro in zona solo dopo il lavoro, altrimenti collina o montagna, quando entrerà
in vigore l'ora legale ci sarà un puntello a Pessano verso le h 18, per il percorso
Villoresi, Rio Vallone, Adda, Brembo e ritorno sulla Martesana.
A presto in bici. :duello:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
per noi che giriamo lungo i 2 canali principali della zona, ho gia' aprìerto il punto naviglio&villoresi...:medita:
di solito giro 2 volte la settimana verso le 18...:i-want-t:
ciao
;-)
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
E allora ci sono anch'io, da Bussero. Sono un vecchio lento cazzeggiatore del Canto e di M.teVegia, unicamente nel week end. Sentiamoci.

Maurizio

p.s.

a Carugate, c'è uno strano pennuto pedalatore, credo si farà vivo a breve....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Presente: sono di Cernusco s/n, siamo in parecchi in zona, se vuoi guarda anche il topic "Compagnia del fil de fer" è bel gruppo con biker locali.
Io giro in zona solo dopo il lavoro, altrimenti collina o montagna, quando entrerà
in vigore l'ora legale ci sarà un puntello a Pessano verso le h 18, per il percorso
Villoresi, Rio Vallone, Adda, Brembo e ritorno sulla Martesana.
A presto in bici. :duello:
Ciao Spina! è un bel pò che non ci si vede al Ginestrino, vai sempre nei giorni dedicati alle due ruote?

Bene bene, vedo che ci siamo mi fa piacere, in caso fatemi un fischio per le uscite domenicali ci sarò sicuramente!
ti faccio sapere cosa organizziamo per domenica, ieri ad esempio abbiamo fatto un bel pò di Brianza (lungo Lambro-Calò-Besana-Casatenovo-Rancate-Valaperta-colli briantei-Bernate), da Carugate sono venuti fuori 73 km
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao Spina! è un bel pò che non ci si vede al Ginestrino, vai sempre nei giorni dedicati alle due ruote?
Nel 2014 sono andato solo tre volte, domani sera sarò in pista a fare il criceto in quel del Ginestrino, tu ci sei ?
In questo periodo devo rallentare, sto facendo delle applicazioni alle ginocchia e teoricamente dovrei stare a riposo....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Visto che anche tu esci verso le 18, si potrebbe organizzare un puntello fisso,
potrebbe essere comodo il parcheggio del Mercatone Uno a Pessano magari il martedì e giovedì, cosa ne pensi. :nunsacci:

se riesco parto da casa verso le 17.30, faccio il lungonaviglio fino a Gessate e torno dal Villoresi.
per buona parte l'alzaia in zona Mercatone e' al momento off limits, bisogna aggirarla dalla strada, e io da li' in avanti sono in fase di termine giro, a meno che lo si faccia in senso contrario, ma preferisco fare piu' asfalto a inizio giro.
Te che sei di Cernusco, non riesci a farti trovare in un punto dell'alzaia?
Calcola che mediamente il mio giro e' di 35/40 km e ci metto da 1,30/1,45 ore, in modo da essere a casa ancora col chiaro...:i-want-t:
ciao
;-)
 

spina

Biker serius
se riesco parto da casa verso le 17.30, faccio il lungonaviglio fino a Gessate e torno dal Villoresi.
per buona parte l'alzaia in zona Mercatone e' al momento off limits, bisogna aggirarla dalla strada, e io da li' in avanti sono in fase di termine giro, a meno che lo si faccia in senso contrario, ma preferisco fare piu' asfalto a inizio giro.
Te che sei di Cernusco, non riesci a farti trovare in un punto dell'alzaia?
Calcola che mediamente il mio giro e' di 35/40 km e ci metto da 1,30/1,45 ore, in modo da essere a casa ancora col chiaro...:i-want-t:
ciao
;-)

Io parto da Carugate quando esco dal lavoro, possiamo stabilire un punto tra Bussero e Gorgonzola, la mia idea di puntello fisso era per avere un luogo di ritrovo dove ad una certa ora chi c'è c'è e si pedala in compagnia.
Il vantaggio di fare prima il Villoresi e Rio Vallone è la luce, poi il rientro dal naviglio basta una lucina.
A presto
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io parto da Carugate quando esco dal lavoro, possiamo stabilire un punto tra Bussero e Gorgonzola, la mia idea di puntello fisso era per avere un luogo di ritrovo dove ad una certa ora chi c'è c'è e si pedala in compagnia.
Il vantaggio di fare prima il Villoresi e Rio Vallone è la luce, poi il rientro dal naviglio basta una lucina.
A presto

domani pom dovrei riuscire a sare un puntello sul canto per un explo...:cucù:
ti aggiorno per la prox sett...:medita:
ieri ho tardato lo start e alla fine sono arrivato a casa quasi al buio...
:omertà:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io parto da Carugate quando esco dal lavoro, possiamo stabilire un punto tra Bussero e Gorgonzola, la mia idea di puntello fisso era per avere un luogo di ritrovo dove ad una certa ora chi c'è c'è e si pedala in compagnia.
Il vantaggio di fare prima il Villoresi e Rio Vallone è la luce, poi il rientro dal naviglio basta una lucina.
A presto

Preferirei comunque visto l'itinerario, spostare la discussione sul punt del villoresi & naviglio :spetteguless:
;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo