cartuccia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao Defri,
per sapere il costo della sostituzione della cartuccia, devi rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato.
Non è indispensabile sapere il codice in quanto i Centri Assistenza sono dotati di disegni e liste parti.

Domenico
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
a me nn interessa il costo della sostituzione...oramai la forcella non è piu in garanzia...ho sempre fatto manutenzione su tutte le mie forcelle (mx comp eta 2003-junior t 2004) e sostituire la cartuccia non sarebbe un problema...

a me interesserebbe solo il ricambio...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Per la sicurezza tua e del prodotto la manutenzione/riparazione della forcella andrebbe fatta comunque presso Centri Assistenza Autorizzati indipendentemente dal fatto che la garanzia sia scaduta.

Per quanto riguarda l'ordine del ricambio devi comunque farlo presso un Centro Assistenza il quale è a conoscenza dei codici e dei prezzi... comunque se può esserti utile il codice posso dirtelo lunedì... per il prezzo o vai in un Centro Assistenza o contatti il distributore in quanto Marzocchi non vende direttamente ai privati.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo