Cartuccia FOX Performance 32

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xMonz Th3 R3vOx

Biker novus
14/4/10
11
0
0
43
Travagliato (Bs)
www.facebook.com
Bike
Trek Top Fuel 9.8
Un saluto a tutti,
ho un domandone per i veri smanettoni (fidati e seri) in merito alla cartuccia fox che monta di serie la mia Performance 32 2017.

Ho di serie quella con comando remoto al manubrio (premesso che è una mtb full quindi il comando al manubrio mi blocca sia forca sia ammo),
volevo chiedere se qualcuno ha già sostituito questa con una cartuccia ad apertura e chiusura manuale, sul sito fox parlano di una OPEN-MEDIUM-FIRM, inoltre on line non la trovo "da comprare".

Non insaccatemi di insulti grazie, e scusate l'eventuale ignoranza in merito
(prima forcella fox della mia vita , perdonatemi)
 

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
Un saluto a tutti,
ho un domandone per i veri smanettoni (fidati e seri) in merito alla cartuccia fox che monta di serie la mia Performance 32 2017.

Ho di serie quella con comando remoto al manubrio (premesso che è una mtb full quindi il comando al manubrio mi blocca sia forca sia ammo),
volevo chiedere se qualcuno ha già sostituito questa con una cartuccia ad apertura e chiusura manuale, sul sito fox parlano di una OPEN-MEDIUM-FIRM, inoltre on line non la trovo "da comprare".

Non insaccatemi di insulti grazie, e scusate l'eventuale ignoranza in merito
(prima forcella fox della mia vita , perdonatemi)
Ciao, in pratica vorresti passare dal comando a manubrio al selettore manuale sullo stelo?
 
  • Mi piace
Reactions: xMonz Th3 R3vOx

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
Esatto Ares74, grazie
SE la tua forca HA cartuccia FIT4 (lo trovi scritto in basso sul fodero a destra mi pare), devi solo procurarti il kit cod. 820-05-331-KIT. In pratica la levetta, che trovi ad esempio scrivendo a gianluca su [email protected]. Il montaggio non è niente di che, devi solo far attenzione ad allentare e stringere la vite di tenuta tenendo con le dita fermo il selettore, le parti interne della cartuccia sono in alluminio e piuttosto delicate. Qui trovi le procedure con le immagini
https://www.ridefox.com/help.php?m=bike&listall=service

Spero t sia utile! Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo